FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[QT] Padova 05/09/2015 - Gioca Padova

Di 03 Settembre 2015 - 16:02:43
Luogo: Presso la fiera GiocaPadova 2015 (info: Clicca qui)
Data: sabato 5 settembre 2015
Ora di inizio: 10.30 (iscrizione ore 10.00)

Costo: 8€
Formato: Costruito
Arena di Gioco: La Piantagione
Griglia Premi:

Tutti i partecipanti vinceranno 2 promo e 2 componenti, ai primi 3 classificati un premio extra (torretta, ecc.), al primo classificato l'accesso alle finali di Lucca 2015.

Dettagli e Informazioni:

Pagina FB dell'organizzatore: Clicca qui
Pagina evento su FB:  
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 102
Grazie della segnalazione!

A scopo di collaborazione, vorrei segnalare che alla pagina indicata del GiocaPadova è presente l'orario:

"Sabato 5 settembre 2015 al Gioca Padova, torneo di Krosmaster Arena, costo 8 euro, in formato costruito, iscrizioni ore 10:00, inizio torneo ore 10:30."

Inoltre la griglia premi mi sembra diversa:

"Premi: 1 classificato 2 miniature promo 2 componenti 1 set di dadi ed un gettone testa/croce, 2 classificato 1 miniatura promo 2 componenti 1 set di dadi ed un gettone testa/croce, 3 classificato 1 miniatura promo 1 componente ed un gettone testa/croce, a tutti i partecipanti 1 miniatura promo 1 componente."

Infine, vorrei chiedere se pensate che far partecipare 2 ragazzi di 10-11 anni sia sconsigliato (giocano for fun in casa).

Grazie per la vostra pazienza,

- C
0 0
Punteggio : 15943
Le informazioni sono state prese direttamente dal post scritto dagli amici dell'associazione ludica "Le Due Torri", sono loro che organizzano l'evento e magari il sito riporta informazioni obsolete (ovviamente parlo della griglia premi che mi sembra diversa).

Per quanto riguarda i 2 ragazzi di 10 e 11 anni dipende anche un po' dal loro spirito di gioco, in un torneo competitivo come questo si troveranno davanti molti giocatori esperti, potrebbe essere un'ottima esperienza ma devono essere consapevoli che il livello di gioco sarà alto. In molti tornei importanti (anche campionati nazionali) abbiamo avuto giocatori molto giovani, senza problemi di nessuna sorta. Krosmaster è un gioco che comprende giocatori veramente di tutte le età, ma ovviamente il fatto di consigliare o no la partecipazione è un fatto molto soggettivo.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 102
OK

Grazie mille della risposta e del tempo dedicatoci.

- C
0 0
Punteggio : 323
Ciao Ragazzi!

Non ho l'Awer sottomano ma a nome del Tramlook Team ringrazio tutti i partecipanti e il Circolo Overlord che ci ha ospitati. Riporto di seguito la classifica e i team del top 4. SI giocava sulle Pinatagioni

# Nome Punti
1 Zanaica Luca 13
2 Sattin William 13
3 Buratto Damiano 11
4 Contin Emanuele 10
5 Negri Marco 10
6 Cervelli Giacomo 9
7 Cervelli Niccolò 9
8 Dainese Andrea 7
9 Golin Luca 6
10 Fiscato Moreno 6
11 Dainese Davide 6
12 Crozzoletto Marco 6
13 Molteni Filippo 5
14 Massaro Fabio 5
15 Stircu Petru 4
16 Pegoraro Emiliano 4
17 Cervelli Federico 3
18 Bianchi Lidia 0

Liste della Top 4:

1) Zanaica Luca: Henual, Lukyliuk, Jo Gular, Jo Gular, Poochan, Phaeris, Corvo Nero
2) Sattin William: Indy Etreggia, Henual, Poochan, Kit Reij
3) Buratto Damiano: Jo Gular, Poochan, Phaeris, Mali Bu, Ayan, Alig Dentieri, Quentin Flush
4) Emanuele Contin : Henual, Lukyliuk, Jo Gular, Poochan, Djaul, Corvo Nero, Lilyana
1 0
Rispondi a questa discussione