FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[Vignola (MO)] 3^ Tappa Campionato Ufficiale Krosmaster Arena 2^Stagione Fumetteria Wanted

Di 19 Maggio 2014 - 16:35:20
Fumetteria Wanted
Viale Vittorio Veneto, 878
41058 Vignola (MO)
tel :059-7122505
mail: info@fumetteriawanted.it
evento facebook: Clicca qui
Sabato 24 maggio 2014 organizza.............
3^ Tappa Campionato Ufficiale Krosmaster Arena 2^ Stagione

Ore 15:00 Apertura iscrizioni
Ore 16:00 Inizio
costo: € 5,00
Premio: Verrà redistribuito in base al numero di partecipanti seguendo le direttive Ghenos e lo schema abituale presente in negozio e comunque ogni premio è convertibile in Buono Acquisto.
formato: COSTRUITO
Regole: Ufficiali torneo edite da Ghenos 2.0.2
NB: Sono permesse tutte le statuette tranne KLAR O'PHIL, TERMINATOT GOLD E KRISTOMBO

Per preiscrizioni (GRADITA) ed info:
forum
mail: info@fumetteriawanted.it
tel : 059-7122505

Vi aspettiamo numerosissimi
Grazie a tutti
il Fumettaro
0 0
Reazioni 3
Punteggio : 743
Scusa so che potrebbe non essere affar mio ma essendo Campionato io credo tu debba rispettare le regole comuni a tutti e non mi spiego quindi perchè Kris è Bannato!?!?

Troverei inoltre più corretto nel dare informazioni ricordare che son valide solo le statuine con carta in italiano ad eccezione delle Promo.
0 0
Punteggio : 402
Su Kristombo purtroppo ci sono state una serie di problemi e quindi per le prime tappe ho preferito bannarlo, con l'arrivo della seconda stagione (quindi dalla 4^ tappa) lo renderò nuovamente giocabile.
Non credo ci siano problemi anche perchè ho seguito la prima stagione e ho visto che ogni negozio gestiva la ban-list a modo proprio addirittura bannando anche tutti i multiman-kris-capitan amak e altri, insomma si andava a esigenze, quindi non credo di aver fatto nulla di illegale, comunque grazie per il suggerimento.

Per le statuine legali mi sembra abbastanza chiaro quali sono giocabili... TUTTE tranne quelle tre... fra parentesi ho specificato che seguiamo il regolamento della stagione 2 dove è chiaramente specificato quali statuine si possono giocare e quindi credo che ogni giocatore sappia quali si possono giocare, ho semplicemente specificato per far sapere che qui non si può giocare Kris per ora, ma il resto è uguale.
0 0
Punteggio : 743
Adesso è un pò diverso le cose si fan sempre più chiare esiste un regolamento specifico dedicato al Campionato con annesse anche delle griglie premi specifiche e sopratutto utilizzando le nuove regole che son già in vigore ne Kris e ne Gultard hanno lo stesso impatto sul gioco che avevano prima tant'è che qui ad Arcore son pure in via di estinzione...
Inoltre per tappe speciali con ban particolari adesso esiste un programma apposito che esula dal Campionato
Clicca qui%202%C2%B0%20Campionato%20Italiano%20Krosmaster%20Arena.pdf 
0 0
Rispondi a questa discussione