Naviga nei forum
Tracker Ankama
[Kroz Venture] Come affrontare le avventure su Arena (Modalità Arcade)
Di VonRah#8025 - JUDGE JUNIOR - 16 Ottobre 2015 - 10:56:47Salve ragazzi e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il fantastico mondo di Krosmaster Arena. In questa sezione andrò a parlare delle Avventure presenti nel gioco, ideali per chi ha un po' di tempo libero e vuole prendersi una pausa dai combattimenti classici.
Nella fattispecie per il momento tratteremo di Astrub, poi via via andrò ad aggiungere anche le altre. Se avete necessità o siete curiosi di scroprire come affrontare le avventure anche con gli altri personaggi, fatemi sapere e vi accontenterò subito.
Clicca qui
In questi primi livelli il grado di difficoltà era abbastanza basso. Nella prima missione ho scelto i krosmaster che potessero fare più danni possibili, senza considerare che Jo poteva eliminare un Pappatutto con un attacco solo. Nella seconda missione ho cercato di avere un po' di mobilità in più, visto che l'obiettivo era di raccogliere 6 monete (mi aspettavo una mappa molto più grande). Nella terza missione sono di nuovo tornato al concetto: un sacco di danni
Clicca qui
Già qui le cose si sono fatte più interessanti. Nella prima missione ho scelto di nuovo un team con attacco e mobilità, ma anche in questo caso non avevo fatto i conti con i Pappatutto, che per la prima volta mi hanno eliminato un Krosmaster. Nella seconda invece bisognava eliminare una marea di "pecorelle", così ho scelto di nuovo il team con i maggiori danni ma, visto che potevo aggiungere un altro membro, ho cercato un po' di solidità nella curatrice.
Clicca qui
Ed eccomi alla prova finale, il Pappatutto Reale! Il boss è davvero temibile, avvicinarsi significherebbe morire, così ho preferito questa volta un team che potesse controllare il campo e attaccare da lontano.
Senza dover rinunciare ai danni ho giocato Quentin, per il controllo ho inserito Tony Ante con le sue fantastiche bombe e infine, visto che il gattino di suo si faceva parecchio male, ho giocato Day Ghiri, una curatrice ci sta sempre bene considerando che può rivelarsi utile anche per far scoppiare le bombe. Nonostante tutto il combattimento non è stato per niente facile.
Have fun!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella fattispecie per il momento tratteremo di Astrub, poi via via andrò ad aggiungere anche le altre. Se avete necessità o siete curiosi di scroprire come affrontare le avventure anche con gli altri personaggi, fatemi sapere e vi accontenterò subito.
Le avventure su Astrub:
Clicca qui
In questi primi livelli il grado di difficoltà era abbastanza basso. Nella prima missione ho scelto i krosmaster che potessero fare più danni possibili, senza considerare che Jo poteva eliminare un Pappatutto con un attacco solo. Nella seconda missione ho cercato di avere un po' di mobilità in più, visto che l'obiettivo era di raccogliere 6 monete (mi aspettavo una mappa molto più grande). Nella terza missione sono di nuovo tornato al concetto: un sacco di danni

Clicca qui
Già qui le cose si sono fatte più interessanti. Nella prima missione ho scelto di nuovo un team con attacco e mobilità, ma anche in questo caso non avevo fatto i conti con i Pappatutto, che per la prima volta mi hanno eliminato un Krosmaster. Nella seconda invece bisognava eliminare una marea di "pecorelle", così ho scelto di nuovo il team con i maggiori danni ma, visto che potevo aggiungere un altro membro, ho cercato un po' di solidità nella curatrice.
Clicca qui
Ed eccomi alla prova finale, il Pappatutto Reale! Il boss è davvero temibile, avvicinarsi significherebbe morire, così ho preferito questa volta un team che potesse controllare il campo e attaccare da lontano.
Senza dover rinunciare ai danni ho giocato Quentin, per il controllo ho inserito Tony Ante con le sue fantastiche bombe e infine, visto che il gattino di suo si faceva parecchio male, ho giocato Day Ghiri, una curatrice ci sta sempre bene considerando che può rivelarsi utile anche per far scoppiare le bombe. Nonostante tutto il combattimento non è stato per niente facile.
Have fun!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sbrogliata anche l'avventura di Frigost, che si è rivelata un pelino più difficile, soprattutto per quanto riguarda lo scontro finale. Pare che il miglior personaggio con cui affrontare le sfide sia Argon Gass, ma liberi di cambiare la mia scelta 
Vi do un unico link, questa volta, che dovrebbe indirizzarvi verso la playlist con tutte e 5 le parti dell'avventura nelle lande di Frigost. Buona visione
Le Avventure su Frigost:

Vi do un unico link, questa volta, che dovrebbe indirizzarvi verso la playlist con tutte e 5 le parti dell'avventura nelle lande di Frigost. Buona visione

Le Avventure su Frigost:
Rispondi a questa discussione
Ti aiuta pensare in maniera diversa dal solito lato competitivo, sfruttando al meglio le interazioni e le sinergie tra i vari personaggi disponibili.
Per ora ho appena finito Brakmar, e sono al primo livello dell'isola di Moon.
Ho trovato gli Shamanguinotti in Frigost veramente irritanti.
Ho trovato gli Ombra in Brakmar altrettanto fastidiosi.
La missione che ho incontrato (finora) che mi ha dato più difficoltà è stata su Brakmar: "Metti KO i nemici prima che la Regina dei Ladri raggiunga i 25 kama"... Un mezzo incubo! Sono riuscito ad ucciderla che ne aveva 22 in stock ed al cambio turno avrei perso! Forse ho scelto male i personaggi, ma finora è stata quella più impegnativa.
Una gradita aggiunta ad un gioco già bello di suo (Krosmaster).
My 2 cents, Mattia.
___________________________________________________________________________________________
P.S. Per quanto riguarda la battaglia finale di Frigost, anche io ho utilizzato Argon Gass (o Gasyde Aleh, che dir si voglia) e devo dire che è molto prestante. La battaglia è durata in totale 3 turni, per poi chiudersi a mio favore! Viva gli Steamer! (tranne Kristombo
Anch'io ho trovato abbastanza ostico il livello con la Regina, soprattutto quando mi sono accorto che anche uccidendo la Regina rischiavo comunque di perdere :/
[align=center]In ogni caso ecco i video delle mie avventure su Brakmar:
]Clicca qui
HELP! HELP! HELP!!!!!!!
Clicca qui
Quindi resto in trepidante attesa dei tuoi prossimi video!
Clicca qui
Appena ho un secondo libero mi guardo il video e vedo di finire anche il Quattrozampe!!!
Grazie ancora e buona giornata a tutti!