FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[QT] Saronno (VA) 17/05/2015 - Giocheria Landoni

Di 14 Maggio 2015 - 13:03:14
Luogo: Giocheria Landoni, via Marconi 56, Saronno (VA)
Data: domenica 17 maggio 2015
Ora di inizio: 10.30 (iscrizione dalle 10.00)

Costo: 15€
Formato: Costruito
Arena di Gioco: Elementale
Griglia Premi:

Dettagli e Informazioni:

Pagina FB dell'organizzatore:
Pagina evento su FB: Clicca qui 
0 0
Reazioni 2
Punteggio : 2
[align=left]Ecco qua il report del QT di Saronno tenutosi il 17/05/2015:

CLASSIFICA FINALE QT di SARONNO

1° Criscione Francesco
[align=center]2° Pettman Giacomo
3° Colombo Nicolò
4° Artale Luca
5° Supino Luigi
6° Benvegnù Edoardo
7° Bussei Diego
8° Volonterio Davide
9° Zini Federico
10° Paoloni Tommaso
11° Tiozzo Matteo
12° Primo Giulio
13° Camagnoni Edoardo
14° Canevari Pietro
15° Raia Franco
16° Vecchio Massimo
17° Rizzi Emanuele
18° Bertani Valentino
19° Carnevale Sergio
20° Primitteri Riccardo
21° Favari Cristian
22° Bani Stefano
23° Giuliani Matteo
24° Pilla Linda

TEAM TOP 4

1. Criscione Francesco: Guy Lermotel, Corvo Nero, Poochan, Phaeris, Alig Dentieri, Alig Dentieri, Jo Gular.
2. Pettman Giacomo: Cleo, Yugo, Alig Dentieri, Alig Dentieri, Lily ana, Gery Aorolo, Lucky Luke, Jo Gular.
3. Colombo Nicolò: Capitan Amakna, Indy Etreggia, Lou
4. Artale Luca: Jo Gular, Jo Gular, Poochan, Harry Saf, Phaeris, Alig Dentieri, Alig Dentieri, Quentin Flush, Gery Aorolo.

[align=left]Giornata stupenda passata all'aperto con un tempo bello ( per fortuna !!), negoziante molto gentile e disponibile, giocatori molto bravi ed onesti, non ci sono stati problemi di comportamento o di gioco, con poche richieste di assistenza dei judge !..............io voglio ringraziare il negoziante per averci ospitato e offerto bevande e cibarie di ogni tipo tutto il giorno, ringrazio tutti i giocatori presenti, ma soprattutto le mie compagne judge, Michela Mapelli e Sara Colombini, che mi hanno assistito nel mio primo QT come arbitro ...un bacione e ancora un grazie !!! ................vorrei farvi notare che il QT di Saronno è entrato nella storia di Krosmaster per essere stato il primo QT con 3 donne come judge ^:^ !! - ne voglio altri così !!-
I giocatori sono stati accontentati da una griglia premi ricca di tanti Franco Raia gioioso di essere diventato il nuovo gadjet di Krosmaster !! ahah.....
Ancora un grazie a tutti per avermi fatto passare al meglio il mio primo QT da judge - grazie Michela , Sara
0 0
Punteggio : 938
Nel 4° classificato c'è una jo di troppo smile .
0 0
Rispondi a questa discussione