FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[Campionato Nazionale] Lucca 30 ottobre 2015

Di 04 Novembre 2015 - 12:44:01
Data del torneo: 30 ottobre 2014
Luogo del torneo: Lucca Comics & Games (fiera)
Partecipanti iscritti: 18

Classifica parziale (fase a svizzera pura):

Semifinali (eliminazione diretta):

Finale (eliminazione diretta):

VINCITORE: CAPUZZI Michele

REPORT

Team 1° classificato:
Ann Atomy, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Wally Fire, Phaeris, Corvo Nero
Team 2° classificato: Luk Iliuk, Jo Gular, Quentin Flush, Poochan, Alig Dentieri, Gery Aorolo, Phaeris, Dragosa
Team 3° classificato: Etraggy, Jo Gular, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Alig Dentieri, Phaeris, Corvo Nero
Team 4° classificato: Ann Atomy, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Gery Arolo, Phaeris, Corvo Nero
0 0
Reazioni 3
Punteggio : 8466
Caspita... 3 Corvo Nero su 4 team finalisti!
Forse la Boss List non è bastata? biggrin

Il formato era mooooolto particolare e probabilmente Corvo Nero è davvero il pezzo S3 più forte a livello competitivo.
Mi dispiace solamente che, a parte l'exploit di Dragosa, ci sia stata così tanta scelta verso il solito pezzo uber-competitvo.
Magari questa impressione è fallata da una mancanza di informazioni...

Per caso è possibile avere l'elenco delle squadre di tutti i 18 giocatori?
In questo modo potremmo analizzare le scelte degli altri giocatori che non erano in Top 4.

Grazie, Mattia.
0 0
Punteggio : 513
Il mio adorato Corvo Nero torna alla ribalta anche dopo esser diventato un boss . Bisognerebbe fare una bella analisi su questo personaggiowink . Senza contare che i team sono quasi tutti uguali , poi chi se l' aspettava dragosa :blink: .
0 0
Punteggio : 938
La scelta è ricaduta su 3 personaggi, Corvo, Dragosa e Mcumbah su 18, 16 team erano basati su uno di questi 3 (con delle varianti ovvio). poi c'era un thio ben, molto innovativo (mi è piaciuto molto) e un team basato su yugo adamai e kiss krass. tra le varianti più interessanti mi hanno incuriosito molto: la coppia dragosa-fiaschetta e corvo-guy (team già visto in altre circostanze ma comunque interessante proporlo anche con queste limitazioni, poi vabbè sono di parte tongue ).
0 0
Rispondi a questa discussione