Naviga nei forum
Tracker Ankama
Nasce Prometheus!!!
Di Germano2582#4056 05 Dicembre 2015 - 07:30:03e' oramai da parecchio tempo che attendevo questo momento
finalmente posso annunciarel inaugurazione tra un mese del mio negozio di 240mq a roma zona torvergata davanti il centro commerciale in via raffaella la crociera 8!
240 mq al servizio dei piu' svariati sistemi di gioco tra i quali nn poteva certo mancare krosmaster che sara' il nostro pezzo forte!
ora vado a continuare i lavori e appena pronti annunceremo la data ufficiale dell inaugurazione!
un saluto
Germano

finalmente posso annunciarel inaugurazione tra un mese del mio negozio di 240mq a roma zona torvergata davanti il centro commerciale in via raffaella la crociera 8!
240 mq al servizio dei piu' svariati sistemi di gioco tra i quali nn poteva certo mancare krosmaster che sara' il nostro pezzo forte!
ora vado a continuare i lavori e appena pronti annunceremo la data ufficiale dell inaugurazione!
un saluto
Germano
Rispondi a questa discussione
Matteo
Dajeeeee!
Senza cattiveria Germano, ma o fanno i Mondiali a Roma o mi sei un po' fuori mano!
poi onestamente se uno apre a Roma nn si aspetta di avere una clientela fissa da fuori.... prima o poi spero almeno di conoscervi
Siamo aperti!
il 17 lo inauguriamo ufficialmente
e alle 15 abbiamo organizzato un torneo di krosmaster
per maggiori info cercate su fb Prometheus giochi
a presto