Naviga nei forum
Tracker Ankama
QILBY TRADIMENTO: COME FUNZIONA?
Di ilpava92#3175 02 Novembre 2016 - 19:40:29Ciao a tutti, ho letto dei post relativi all'incantesimo tradimento di Qilby ma non riesco a capire.
ipotizziamo che qilby sia l'ultimo tuo kros in gioco, usi tradimento: posso sostituirlo con un altro qilby (non per forza il traditore)? E se ciò fosse possibile potrei utilizzare nuovamente tradimento (si verrebbe a formare un loop potenzialmente infinito)?
Grazie per l'eventuale chiarimento
ipotizziamo che qilby sia l'ultimo tuo kros in gioco, usi tradimento: posso sostituirlo con un altro qilby (non per forza il traditore)? E se ciò fosse possibile potrei utilizzare nuovamente tradimento (si verrebbe a formare un loop potenzialmente infinito)?
Grazie per l'eventuale chiarimento
Rispondi a questa discussione
ti linko la spiegazione di dedha ufficiale che era in calce alla sezione Clicca qui
durante le trasformazioni , malus , ferite , punti azione o movimento gia usati, rd ecc rimangono
devi cambiarlo con un altro , non può essere lo stesso , se lo cambi con QILBY è lo stesso ! o meglio la stessa versione (con tutte le ferite ecc )
procedendo cmq per assurdo , l'incantesimo "Tradimento" è a sfondo rosso quindi usabile una sola volta per partita,
ti ho convinto con le spiegazioni brevi ?