Naviga nei forum
Tracker Ankama
se e possibile modificare BIASIMO
Di dekret#8725 06 Giugno 2016 - 13:15:05307.17. Biasimo X307.17a. Questo Potere significa che: “I Poteri o gli Effetti Addizionali scritti dopoquesta dicitura vengono applicati solo se ci sono almeno X Giustizierialleati o avversari sulla plancia”.
questo potere si manifesta per il numero di giustizieri in campo
ma nel istante che diminuiscono il potere svanisce
penso che sarebbe più efficace se il potere restasse attivo per tutta la durata della partita
in pratica nel istante che viene raggiunto il numero di biasimo duri per tutta la partita anche se si riducono i giustizieri
lo stesso per rivincita

il biasimo 7 per esempio e istante che nn ci sono piu sette giustizieri perde 7 punti vita muore da solo
se fosse continuo crredo che sarebbe piu funzionale
renderebbe i multimen piu competitivi
questo potere si manifesta per il numero di giustizieri in campo
ma nel istante che diminuiscono il potere svanisce
penso che sarebbe più efficace se il potere restasse attivo per tutta la durata della partita
in pratica nel istante che viene raggiunto il numero di biasimo duri per tutta la partita anche se si riducono i giustizieri
lo stesso per rivincita

il biasimo 7 per esempio e istante che nn ci sono piu sette giustizieri perde 7 punti vita muore da solo
se fosse continuo crredo che sarebbe piu funzionale
renderebbe i multimen piu competitivi
Rispondi a questa discussione
Ankama è sempre stata molto chiara (purtroppo o per fortuna, sono punti di vista differenti) sul fatto che non sono disposti a correggere prodotti già esistenti rilasciati, salvo eventuali errori di stampa da parte loro.
Biasimo e Rivincita funzionano esattamente come descrivi tu, attivandosi se si raggiunge la soglia e disattivandosi se in qualsiasi momento tale soglia non è più rispettata.
I Multimen sono una squadra capace di danni impensabili, e di mosse a sorpresa notevoli utilizzando alcuni elementi in multipla copia.
Non sono io l'esperto di Multimen (è un altro giocatore con nickname SanGiovanniQla), ma una squadra sempreverde con cui giocarli è la seguente: Lumino, Bubolo, Barbecuo, Barbecuo, Bubolo/Surfo, Surfo.
A seconda che tu voglia essere più controlloso o aggressivo, inserisci il secondo Bubolo i il secondo Surfo. Il doppio Barbecuo è fondamentale per aumentare i PA di Surfo permettendogli danni immani, mentre almeno un Bubolo serve per pianificare attacchi con posizionamenti a sorpresa. Lumino è il tuo "tank".
Ricorda anche che puoi usare Grugaloragran sia come Giustiziere che come Cattivo inserendolo in una squadra che già possiede questi archetipi, grazie al suo potere Dragonshifting.
Buon allenamento con i Multimen! Mattia.
cmq grazie delle risposta
Visto che si è entrati in tema, sai il perchè non fanno delle correzioni? Giusto per capire.
Io oggi ho ri-provato Globula la Canaglia, è un pezzo che esteticamente mi piace molto, ma a livello di gioco è improponibile...ci vedo qualche combinazione interessante con qualche pezzo ma assolutamente fuori portata dal gioco, nemmeno for fun se non per fare un dimostrativo...troppo troppo sotto...e questo mi spiace molto...
Condivisibile o meno, è così che va.
Riguardo ai multimen, sono forti. solo molto difficili da giocare. mi sono trovato di fronte e ho visto giocare spesso il sopra citato SanGiovanniQla e si... spaccano. sono davvero complessi da giocare e hanno, come tanti team, alcune configurazioni contro cui fanno molta fatica, ma lungi dall'essere non-competitivi
Ombra di suo non è così malaccio anche senza il potere (si, era stato concepito pensando che i multimen diventassero popolari... non è successo, ma siamo sempre in S1, non sapevano la metà di quel che facevano X3), rimane un livello 2 con 7 PV con furto di vita ad area bastone se ci sono due cattivi in gioco e di suo fa 5 danni a Corvo Nero e Cap. Amakna... diciamo che se avessero fatto uscire qualche Cattivo e Giustiziere di basso livello in più dopo i Multimen, avrebbe visto più gioco essendo palesemente un pezzo concepito per il Counterplay, invece l'idea è stata abbandonata in fretta
Se vogliamo parlare di un Multiman inutile parliamo di Ceppo... non sto neanche a dirvi come mai lo considero il peggior pezzo del gioco perchè basta guardarlo
Piccola nota su Globulo: con le regole 2.0 anche i meccanismi conteranno come alleati/avversari, quindi potrà bersi le torrette, le nocicocco e le draguova per curarsi e farle rievocare in punti più tattici. Non sarà un granchè, ma almeno è un buon buff e potrà finalmente comporre un team difensivo interessante con Kya Vistel
Ma siamo sempre lì... pezzi della S1, non avevano ancora idea di dove avrebbero portato il gioco
Dillo a me che è sempre piaciuto Mortaltopo... almeno Globulo ha qualche combo che la rende decente, il topone ha proprio perso senso dopo la S2 -.-
Corvo e Katar avevano la loro stampa sbagliata fornita nel pack e con molta tranquillità hanno provveduto a sostituirla. Non ho visto nessun disagio o seccatura.
Rifare un profilo che va a sostituire il precedente non mi sembra cosi complicato e poi mica su tutti. Ma toccare quei pezzi che hanno visto solo la mensola.
Poi dico. Scambi un pezzo e si becca quello bannato, che differenza fa?
Concludo dicendo che se uno si presenta ad un torneo, penso che venga è sia bello informato.
per quanto riguarda questo caso particolare, si sarebbe fortissimo li mantenesse, ma avere un livello 2 con 14 punti vita... mi pare tantino... è opera del tuo buon gioco farglieli mantenere.
Mi sono trovato contro on line un team con 3 lumino un surfo e non ricordo che altro, avanzava con i tre lumino, non riuscivo a fargli un danno utile ed anche se riuscivo in tre vicini si curano a vicenda. per fortuna ha sbagliato a posizionare Surfo, morto lui i lumino erano uccidibili senza troppa fatica, ma se il potere restava sarebbero stati assolutamente un grosso problema per uccidere dei livelli 2....