Naviga nei forum
Tracker Ankama
Aggiungi un Grugal a Tavola?
Di Serenaso#5880 10 Dicembre 2015 - 09:31:54Siccome vien da se che il vecchio Grugaloragran ha buona sinergia con i Kannibul, essendo ulteriore pezzo da 1 che fa conta per Portata Selvaggia, brainstormando mi è venuto un dubbio... A Tavolaaa di Kannibul Ebill ha effetto completo su di lui?

Nel momento in cui A Tavolaaa viene attivato, Grugaluragran ne è affetto essendo anche lui un Kannibul e quindi perde il suo potere smettendo di essere un Kannibul.
Non essendo più un Kannibul, non dovrebbe beneficiare del +1 ai danni oppure quell'effetto si attiva in contemporanea e quindi il bonus lo prende lo stesso?
Urge chiarimento in quanto anche Ebill sta guardando perplesso Grugal non sapendo come comportarsi :p

Nel momento in cui A Tavolaaa viene attivato, Grugaluragran ne è affetto essendo anche lui un Kannibul e quindi perde il suo potere smettendo di essere un Kannibul.
Non essendo più un Kannibul, non dovrebbe beneficiare del +1 ai danni oppure quell'effetto si attiva in contemporanea e quindi il bonus lo prende lo stesso?
Urge chiarimento in quanto anche Ebill sta guardando perplesso Grugal non sapendo come comportarsi :p
Rispondi a questa discussione
Ora sono tornato a chiedere chiarimenti.
Non ti do ancora una risposta, perché ci sono due possibili casi di interpretazione. Appena abbiamo conferma ufficiale, ti faccio sapere.
Ciao, Mattia.
Se attiva un oggetto che li fa guadagnare punti azione li ottiene?
se si usano degli incantesimi che li donano punti azione li ottiene?
Oppure il trattino fa considerare che i PA non sono utilizabili?
Scusate se non apro un post ma preferivo accumulare le domande sul personaggio in discussione, se poi non è bello o non si puo, chiedo venia e ne apro uno ;-)
" - " indica un valore inesistente, non applicabile, e non può essere in alcun modo modificato.
Per la domanda originaria, siamo ancora in attesa di rivelazione dell'Arcano dalle alte sfere.
non avendolo ancora non posso testare
edit
Ancora niente?
Poi un altro dubbio è sorto sempre riguardo Grugal:
Appurato che il suo potere è attivo anche durante il team Bulding siccome non posso metterlo assieme al Cavaliere Tenebra, questo vuole anche dire che che se faccio un Team con Ghigno Elite, posso inserire Grugal come Bandito extra tramite il potere Capobanda?