FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Domanda su Personaggi con stessa iniziativa

Di adfreas#2636 20 Novembre 2015 - 18:08:06
Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio e vorrei che qualche Judge mi rispondesse citandomi la parte del regolamento in cui se ne parla( che esigente! ahah)

Faccio un esempio che è molto più chiaro: ho Poochan e Mali Buh che hanno entrambi iniziativa 5, la domanda è se posso in un torneo ufficiale cambiare l'ordine di iniziativa, ovvero in una partita mettere prima Mali di Poo e in quella dopo invece muovere prima Poo ( non chiedetemi il perchè voglia fare questo, è solo un esempio) .

Grazie a tutti!

biggrin
0 0
Reazioni 5
Punteggio : 15945
Ciao,
è possibile farlo. Il regolamento parla di miniature giocabili nello stesso torneo, nel senso che non puoi cambiare una miniatura per un'altra durante un torneo. Se hai due o più miniature con la stessa iniziativa, puoi modificare l'ordine di gioco ALL'INIZIO della partita e modificarlo nelle successive (senza però cambiare squadra).
Ovviamente, lo scrivo ma dovrebbe essere chiaro, l'ordine di gioco non è modificabile a partita in corso.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 774
Chiarissimo! Grazie Dedha wink 
0 0
Punteggio : 8465
Comunque, giusto per rispettare la richiesta di Michele, direttamente dal Regolamento V.2.3:

204.3b. Se più Krosmaster hanno lo stesso valore d’Iniziativa, il giocatore sceglie l’ordine con il quale verranno giocati i Krosmaster all’inizio della partita.
Quest’ordine deve essere mantenuto durante tutta la partita.

Si parla di "partita" quindi, come diceva Dedhalus, tra una partita e l'altra puoi cambiare la timeline; dovrai poi mantenerla inalterata per tutta la durata di quella partita.
Judge Mission: COMPLETE! biggrin

Ciao, Mattia!
0 0
Punteggio : 4237
azz battutto di pochi secondi anche qua biggrin
0 0
Punteggio : 8465
Non è una gara Tato! wink

E comunque ricorda la fiaba della Lepre e della Tartaruga.
Se fossi più impegnato sotto altri fronti, non riuscirei di certo a star dietro alla tua efficienza.
1 0
Rispondi a questa discussione