FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Abilità

Di ScorpioKardia#2947 14 Ottobre 2015 - 12:11:14
ciao a tutti, ho il gioco in scatola (versione base), ma nelle istruzioni sono spiegate solo 4 abilità, fuga, contrasto, armatura e critico.
comprando delle statuette però, mi sono trovata con personaggi con altre abilità... c'è qualche pagina in cui vengano spiegate?

ad esempio ho Thio con Insensibile, Indy Etreggia con Resistenza, Fortuna e Prospezione e Sara Gancha con Creatore biggrin 
0 0
Reazioni 2
Punteggio : 59
Nelle discussioni importanti in cima a questa sezione di forum dovresti trovare tutte le risposte che ti servono, soprattutto nei file scaricabili postati da Dedhalus!

Per qualsiasi dubbio o perplessità chiedi pure!

Supo
0 0
Punteggio : 4238
Come ti ha detto il buon Luigi, ogni stagione di krosmaster porta nuovi pezzi e nuovi poteri / abilità

nella prima critico,contrasto,fuga,armatura e le resistenze
nella seconda si sono aggiunti poteri come agilita fortuna forza intelligenza bottino ecc...
nella terza troviamo portata selvaggia, fratelli della costa, covata, totor

il regolamento completo e ufficiale che viene tenuto aggiornato è a disposizione quindi sia qua sul forum che sul sito ghenos QUI

insensibile che hai chiesto nel tuo esempio :

Questo Potere significa che: “Un Incantesimo o un Potere nonappartenente a questo Pezzo di Gioco non può applicare un effetto chemodifichi i valori dei segnalini PA, PM o PO presenti su questo Pezzo diGioco, o spostare il Pezzo di Gioco stesso”

0 0
Rispondi a questa discussione