Naviga nei forum
Tracker Ankama
Il gioco è morto?
Di 12 Marzo 2019 - 16:10:18Ho notato che nessuno risponde più alle discussioni dove cerchiamo di capire il perchè il gioco non funzioni e non si possa scaricare. Mi chiedo se il gioco sia stato cancellato....Qualcuno di voi sa qualcosa?
Rispondi a questa discussione
Il gioco è vivissimo invece, ma ti consiglio di seguire il sito in inglese oppure su facebook (Krosmaster Arena Italia o la nostra pagina "The Rolling Dice").
Per fare un esempio sullo stato del gioco, proprio in questi giorni su Board Game Arena (che attualmente ha in gestione il gioco Online) è in corso il primo torneo Online valido per le qualificazioni ai Mondiali 2020
Possiamo giocare solo su Board Game Arena, ed'è a mio parere una sciocchezza! Troppo tempo in coda, ancora sto aspettando, è fermo a 4 minuti da 1 ora!!
Tempo a dietro bastava connettersi e fare una partita veloce!
Se lo sapevo evitavo di comprare box nuovi e spendere 5 o più Euro a botta, e compravo Krosmaster usati senza codici!
Sono estremamente delusa! Soldi buttati al vento, tempo e fatica sprecato.
I soldi vengono dal nulla non lo sapevate?
Penso che non spenderò più un centesimo...
Spero abbassino i prezzi dei Box per chi continuerà a giocare, perchè un box a 72 Euro solo per una decina di Krosmaster è ridicolo!