Naviga nei forum
Tracker Ankama
Team per principiante..
Di 01 Giugno 2018 - 21:03:22Salve, non sono propriamente un giocatore nuovo, ma non mi sono mai interessato a creare un team di Krosmaster decente. Dato che ho ripreso da poco a giocare a questo gioco mi è sorto il desiderio di formare una squadra discretamente giocabile. Qualcuno potrebbe darmi una mano. Riporto di seguito le statuine che possiedo:
-Katar (il mio preferito per ora)
-Corvo Nero
-Messer Cuervoc
-Nox
-Ann Atomy
-Joris
-Quentin Flush
-Re Cencio
-Chafer Arcere
-Henual
-Klar O'Phil (che da quel che mi ricordo non è giocabile)
-Re dei Pappatutto
-Raul Bek
-Amalia
-Guy Lermotel
-Tristepan
-Evangeline
-Kya Vistel (2 copie)
-Sara Gancha
-Bad Abum
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno. vi ringrazio anche se qualcuno riesce a dirmi alcuni dei pezzi indispensabili che faciliterebbero la formazione di un team con i pezzi che ho già. Grazie di nuovo.
Saluti.
-Katar (il mio preferito per ora)
-Corvo Nero
-Messer Cuervoc
-Nox
-Ann Atomy
-Joris
-Quentin Flush
-Re Cencio
-Chafer Arcere
-Henual
-Klar O'Phil (che da quel che mi ricordo non è giocabile)
-Re dei Pappatutto
-Raul Bek
-Amalia
-Guy Lermotel
-Tristepan
-Evangeline
-Kya Vistel (2 copie)
-Sara Gancha
-Bad Abum
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno. vi ringrazio anche se qualcuno riesce a dirmi alcuni dei pezzi indispensabili che faciliterebbero la formazione di un team con i pezzi che ho già. Grazie di nuovo.
Saluti.
Rispondi a questa discussione
Nel formato season puoi giocare tutti i pezzi dalla S2 in poi (ed è quello che mi sento di consigliarti per il futuro). Grazie a KROSFINDER (del quale esiste anche un'utilissima App) potrai controllare la legalità del pezzo all'interno del formato scelto e l'eventuale presenza dello stesso nella BAn list o BOSS list.
Anche io mi sono riavvicinato al gioco da poco tempo dopo una pausa di circa due anni e per quanto riguarda la formazione di un team mi sento di darti i seguenti consigli:
- cerca di capire, attraverso un po' di pratica, il tuo stile di gioco. Come ti approcci alla mappa e alle azioni del tuo avversario.
-Se come me hai giocato a Magic/yugioh o simili saprai che per i mazzi di carte esistono liste prefatte di mazzi competitivi da torneo e saprai anche come modificare le suddette liste sia inefficace e spesso controproducente. Per Krosmaster è diverso, i pezzi sono talmente ben bilanciati e ben fatti che bene o male sono tutti giocabili, se ti capiterà di osservare le liste dei tornei ti accorgerai della varietà inifinita delle composizioni.
Il mio consiglio quindi è questo: fai pratica, conosci il tuo stile di gioco e prova, prova, prova.
Ti allego una lista che sto provando ultimamente:
GRUGALORASALAR
DRAGOMAIALE -( o, a volte, percimol controllato)
SFINTER CELL
2X MILIMILUPO
In ogni caso tieni presente che anche il tipo di mappa sul quale si gioca puo' influire sulla scelta dei pezzi da giocare.
spero di esserti stato utile