FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Niubbo cerca aiuto per squadre

Di StuffedDodo#2297 12 Luglio 2017 - 09:38:33
Salve sono nuovo e alcuni amici mi hanno convinto a giocare a KM.
Ora loro sono in ferie e vorrei far vedere il gioco ad altri amici che sono interessati ma per ora ho solo usato le squadre del base (ma sono abbastanza abituato a giochi strategici smile la complessità non mi spaventa).
Mi aiutate a fare un paio di di team per mostrre loro il gioco?

Il primo mi piacerebbe farlo Tofu oriented (con regina dei tofu e tofu reale) 
e SE possibile il secondo con qualche torretta o altro...(altrimenti come capita per bilanciarlo).

Poi se avete ancora voglia mi piacerebbe fare un altro paio di team (riciclando personaggi dai gruppi prima se serve) per un Conte Frigost vs Conte allarovescia.

Formato: Eternal (magari senza la regola nuova della limitazione evocazione)

Nel caso mi consigliate anche cosa secondo voi manca dalla lista e dovrei assolutamente avere (per giocare con amici ovviamente)?

Metto lista cose che ho:
Lvl 1:
Day Ghiri
Gery Aorolo
Jo Gular
Steamy Wonder

lvl2:
Etraggy

lvl3:
Amalia
Ann Atomy
Bad Abum
Evangeline
Frè Gato
Guy Lemortel
Kokk O'lat
Kreol Pahniko
Kya Vistel
Raul Baek
Re dei Pappatutto
Regina Dei Tofu
Tofu Reale

Lvl 4:
Aly Zè
Emma Sacra
Indy Etreggia
Sara Gancha

Lvl 5:
Kit Reij

Lvl 6:
Conte Allarovescia
Conte Frigost

Grazie mille dell'aiuto.

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 8476
Con le Torrette: Conte Allarovescia, Jo Gular, Kya Vistel, Gery Aorolo, Day Ghiri.
Con gli Evocatori: Indy Etreggia, Regina dei Tofu, Tofu Reale, Jo Gular, Gery Aorolo.

Per giocare con gli amici ti bastano i pezzi che hai già, non preoccuparti. Se vorrai passare al competitivo, nel caso, dipende molto dal formato che sceglierai di giocare.

Buon divertimento! Mattia.
1 0
Punteggio : 1
How we can use It with mrecorder.com on Android, and can teach how to improve skill in this application?
0 0
Rispondi a questa discussione