FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Team competitivo

Di CavalierCoraggio#1275 03 Aprile 2017 - 19:36:48
Salve,sono nuovo nel forum.
Mi piacerebbe costruire un buon team competitivo, che potrebbe anche essere utile per un torneo smile
Attualmente non ho molti krosmaster ma spero che mi possiate comunque dare dei consigli.
Questi sono i miei krosmaster 

Liv 1
Djaul

Liv 2
Ghigno bonta
Ghigno amakna
Ghigno sufokia
Dark Vlad 
Etraggy(preferenza)

Liv 3 
Regina dei tofu
Re dei pappatutto
Gui lermotel
Fre gato
Kriss krass
kreol paniko
Koke o lat
Ann atomy x2
badabum

Liv 4
Corvo nero(preferenza)
Ghigno Elite(preferenza)

Liv 5 
Shak shaka
Vampyro

Liv 6 
Katar(preferenza)
Cavaliere tenebre ( preferenza)

Vi sarei grato se mi indicaste quali tecniche usare, o una miniatura che potrei aggiungere alla mia collezione. Grazie in anticipo smile

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 774
Potresti usare il classico Ann Atomy-Katar(che è classificato come boss dagli ultimi tornei) ma ti mancano 3 livelli uno da affiancare o in alternativo 1 livello due +1 livello uno. Ti consiglierei di acquistare Steamy Wonder( una curatrice), Phaeris( fondamentale in quasi tutti i team competitivi) e magari un livello uno fra Alig Dentieri, Chafer Fante o Wally Fire. Se invece vuoi stare su quelli che hai gioca i due che ti ho detto con Re dei Pappatutto o Fregato.

Altra alternativa è Ghigno Elite-Corvo Nero insieme agli altri due Ghigni(Brakmar sarebbe l'ideale ma visto che non ce l'hai usa Amakna o Bonta o Sufokia) . Per questo team avere uno spingitore tipo Khan Karkass o Kannibul Jav oltre al Ghigno Brakmar che ti manca sarebbe più performante wink
1 0
Punteggio : 43
Grazie mille ti ringrazio infinitamente smile
0 0
Rispondi a questa discussione