FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

consigli per team

Di MOONOTOMAIDJAUL#7047 03 Gennaio 2017 - 13:38:01
mi consigliate un team con sphinter cell????
0 0
Reazioni 9
Punteggio : 361
Avendo provato Sphinter Cell solo in un draft non saprei darti consigli precisi, l'unica cosa sicura è che per funzionare bene ha bisogno di uno spingitore dato che attacca principalmente solo in corpo a corpo.

Se decidi di usare Khan Karkass come spingitore potresti mettere anche Artur Bine che beneficia particolarmente bene del P.M. In più.

Nei tre livelli restanti potresti mettere qualcuno che attacchi dalla distanza come degli alig o una lily ana e ovviamente il sempre utile Phaeris.
0 0
Punteggio : 411
grazie,ma purtroppo di spingitori ho solo kannibul arcier
0 0
Se hai la pazienza di scrivere i pezzi di cui sei in possesso riusciamo ad aiutarti meglio.

In alternativa hai Henual? che portare Sphinter a 9 P.A. non è comunque male!

P.S. intendevi forse Kannibul jav come spingitore? Non sarebbe comunque male dato che può spingere senza dovergli stare a contato.
0 0
si,kannibul jav,e henual ce l'ho

i krosmaster che ho sono:
mcumbah
fre gatox2
bad aboumx2
dai ghiri
guy lermotel
cavaliere fiamma
kokkolat
jo gular
kreol paniko
harry saf
tramlock
kerrhabbiax2
pandalinda
mali buhx2
henual
raul bek
sara gancha
kya vistelx3
alig dentieri
indy etreggia
diver birel
virgilio sulla porta
wally fire
kit reji
gemma genson
dragofolle la gioiosax2
otomai
ben il ripata
dominobulx2
kannibul jav
kannibul arciere
TUTTI I MULTIMAN
KRISTOMBO&CAPITAN AMAKNA
RE NIDA&REGINA DEI LADRI
PAPPATUTTO REALE&TOFU REALE
PACCO KERUBIM
PACCO KROSMASTER ARENA 2.0
sphinter cell
chafer fante
fra anziane
0 0
- Henual
- Kannibul Jav
- Diver Birel
- Sprinter Cell
- Alig Dentieri

Non so se sia la migliore combinazione, ma m'è venuto in mente questo.

Henual pompa il ratto ( se riesci a piazzarci vicino anche Diver è meglio che così attacca due volte).

Jav lo spinge avanti.

Sphinter con 9 P.A. può fare due calligrafia e poi caso mai evocare l'atuin che toglie il P.A. se grazie a questo il pezzo avversario riesce a fare un attacco in meno.
In alternativa puoi evocare l'atuin che toglie il P.M. che in sieme a pala del giudizio di Diver rallentamento seriamente l'avversario.

Diver con l'aiuto di Henual può attaccare due volte e la sua evocazione è sempre utile.

Infine ci puoi mettere un pezzo di liv 1 come phaeris o alig per completare il team.
0 0
Punteggio : 145
Splinter l'ho provato e sinceramente mi piace, ho notato però che per essere efficace ha bisogno di uno spingitore e di un pezzo "strategico".
Per pezzo strategico intendo un pesso che agisce prima di lui e riesca a piazzare un alleato a distanza 2 dal bersaglio.

Nel team suggerito hai per esempio Diver che può piazzare la pala a distanza 2.
così con jav spingi di tre
con splinter muovi di 2 e teleporti affianco alla pala per poi picchiare.

il team proposto non è male, toglierei solo Henual (quindi il secondo attacco per diver) per
Fante
Jo

con la jo, oltre al danno alto hai un secono pezzo per il teleport di splinter
con Fante stesso che per la jo in più in caso di morte dai critico ad Alig

sarebbe stato carino se avessi avuto il sarbak al posto del fante, per incrementare la portata del jav e per avvicinarti il bersaglio da colpire
0 0
Grazie e comunque non avevo fra anziane ma reverendo pentionis

E non ho jo gular ma la sacrido del pack kroasmaster arena
0 0
Punteggio : 170
io ho giacato sfinter a un torneo e lo giocato (considerando le poche miniature in mio possesso) con khan henual + 4 livelli che io avevo occupato con phaeris, gery, e doppio alig.
Se no la puoi provare nella versione julith - sfinter 
0 0
Punteggio : 170
se no é forte anche la versione con diver
0 0
Rispondi a questa discussione