FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Team S4

Di RemoFoiN#1478 10 Novembre 2016 - 01:25:48
Come da titolo, ora che è uscita la S4 mi chiedevo, avete già pensato a qualche team che ha come star uno di questi pezzi?
Tra le varie speculazioni ho sentito di alcun igiocatori che volevano fare una versione VDM con i nuovi monaci, altri invece volevano fare un team chafer simile a quello dei kannibul ecc.

Per pezzi come Splinter Cell, Maestro Vampiro e Messer Cuervoc invece avete già pensato a qualcosa?
(Non cito la madre superiora perchè ha già una discussione tutta sua)
0 0
Reazioni 13
Punteggio : 127
A me incuriosiscono molto i vecchi ma devo ancora pensare come metterli in campo. Sfinter invece così di getto lo abbinerei a Khan- jo-Po-feris-Alig-Lily-Ieri eppure senza season 1 con il fante al posto di Jo e doppio alig. Vediamo come gira, mi rendo conto non essere niente di rivoluzionario
0 0
Punteggio : 1124
Personalmente, mi sto intrippando parecchio con la combinazione Khan Karkass - Chafer Invisibile - Arthur Bina
Lo Chafer è probabilmente il pezzo che mi ha sorpreso di più nella sua utilità tutti frutti: non prende danni dalla distanza eppure BLOCCA LA LINEA DI TIRO a differenza di Etraggy, quindi può essere mandato avanti come "apripista" per il resto del team diventando un temibile counter ai team basati sui pezzi che tirano a distanza/non piace andare direttamente in CaC come Bakara, Alig, Nox (se si gioca ancora S1) e Nonni; ha comunque 9 punti vita, non bassissimi per un lvl3, effettua due attacchi senza linea di tiro e dulcis in fundo, da +1PM fissi all'alleato che agisce dopo di lui quando muore, potere che si sposa benissimo col suo ruolo di apripista siccome sarà praticamente sempre il primo pezzo del team in prima linea.
Chi può meglio beneficiare di questo +1PM se non il robottino blu più amato del circondario, Megaman Arthur Bina! L'automa affamato di PM per effettuare le sue cure e tankare mezzo krozmoz non dice mai di no a un boost gratuito in questa statistica. Proprio per questo, Khan Karkass è il manipolatore scelto del gruppo
L'unico pezzo a cui devo stare molto attendo della nuova stagione è il Vampiro Gracile, che se mi marchia Arturo sono casini... però se lo tengo a debita distanza ed evito di mandarglielo direttamente in faccia non dovrebbe essere un problema

i rimanenti 4 livello devo ancora vedere.
una combinazione di Reverendo Pentionis (anche a lui i PM di Khan fanno comodo), Grugaluragran (per attivare meglio il potere del monaco) e Chafer Lancere o altro pezzo da uno non sarebbe male, ma sicuramente sperimenterò ancora parecchio

Gli altri pezzi con cui volevo sbizzarrirmi tanto dell'oltretomba, il Maestro Vampiro e Sfincter Cell, non li ho ancora trovati -.- quindi per ora si aspetta
0 0
Punteggio : 222
Gultard88|2016-11-10 10:11:19
A me incuriosiscono molto i vecchi ma devo ancora pensare come metterli in campo. Sfinter invece così di getto lo abbinerei a Khan- jo-Po-feris-Alig-Lily-Ieri eppure senza season 1 con il fante al posto di Jo e doppio alig. Vediamo come gira, mi rendo conto non essere niente di rivoluzionario
E' un team classico, anche se non è innovativo è comunque la risposta che volevo.

Serenaso|2016-11-10 11:19:01
Personalmente, mi sto intrippando parecchio con la combinazione Khan Karkass - Chafer Invisibile - Arthur Bina
Lo Chafer è probabilmente il pezzo che mi ha sorpreso di più nella sua utilità tutti frutti: non prende danni dalla distanza eppure BLOCCA LA LINEA DI TIRO a differenza di Etraggy, quindi può essere mandato avanti come "apripista" per il resto del team diventando un temibile counter ai team basati sui pezzi che tirano a distanza/non piace andare direttamente in CaC come Bakara, Alig, Nox (se si gioca ancora S1) e Nonni; ha comunque 9 punti vita, non bassissimi per un lvl3, effettua due attacchi senza linea di tiro e dulcis in fundo, da +1PM fissi all'alleato che agisce dopo di lui quando muore, potere che si sposa benissimo col suo ruolo di apripista siccome sarà praticamente sempre il primo pezzo del team in prima linea.
Chi può meglio beneficiare di questo +1PM se non il robottino blu più amato del circondario, Megaman Arthur Bina! L'automa affamato di PM per effettuare le sue cure e tankare mezzo krozmoz non dice mai di no a un boost gratuito in questa statistica. Proprio per questo, Khan Karkass è il manipolatore scelto del gruppo
L'unico pezzo a cui devo stare molto attendo della nuova stagione è il Vampiro Gracile, che se mi marchia Arturo sono casini... però se lo tengo a debita distanza ed evito di mandarglielo direttamente in faccia non dovrebbe essere un problema

i rimanenti 4 livello devo ancora vedere.
una combinazione di Reverendo Pentionis (anche a lui i PM di Khan fanno comodo), Grugaluragran (per attivare meglio il potere del monaco) e Chafer Lancere o altro pezzo da uno non sarebbe male, ma sicuramente sperimenterò ancora parecchio

Gli altri pezzi con cui volevo sbizzarrirmi tanto dell'oltretomba, il Maestro Vampiro e Sfincter Cell, non li ho ancora trovati -.- quindi per ora si aspetta
Mi piace come idea, gli chaffer sono pezzi interessanti e "l'Etraggy nuovo" fa la sua figura, per ora solo il Maestro Vampiro non ha qualche idea che gli gira intorno, ma immagino sia una questione di tempo.
0 0
Punteggio : 774
Interessantissima la possibilità di bloccare la linea di tiro da parte di Chafer Invisibile. Vedo invece meno utile, ma comunque possibile, dare il +1PM ad Arthur Bina quando muore lo Chafer perchè di solito la perdita di un livelllo 3 segna la partita o la compromette seriamente. Ne approfitto per farvi una domanda: Chafer Invisibile prende danni da Dark Vlad ad inizio partita o no? biggrin

Per Sfinter secondo me il team suggerito da Gultard88 è molto buono, anche io lo giocherei così o al massimo cambiando qualche livello 1 in base alla mappa/metagame che mi aspetto wink

Infine Maestro Vampiro, secondo me un manipolatore prima di lui serve. Diciamo che da un sacco di fastidio una volta che "marchia" il pezzo nemico ma contro team numerosi fa fatica. Quindi probabilmente ci affiancherei pezzi che tolgono PA per spegnere i livelli 1-2 come Gery, magari Padre Wechio o Ben Il Ripata (che così da la possibilità di giocare un Etraggy o Persepolo per spingere il Vampiro).
0 0
Il vampiro se si trova un modo intelligente di usarlo può fare male, se marchi il pezzo grosso e poi ti sbarazzi di alcuni di quelli piccoli entri in una situazione favorevole.
Per lo chafer invisibile non saprei, Etraggy li prendeva i danni da Vlad ma lui diceva "i personaggi non possono infliggerli ferite" lo chafer invece dice "non può subire ferite" se ne è discusso sul gruppo Facebook ma con Pocchan in esame, sul forum ufficiale qui:
Clicca qui
c'è il regolamento per lo svolgimento degli incantesimi.
al punto 3 c'è lo "svolgimento degli effetti addizionali", Poo non fa un danno derivato dell'incantesimo, quindi da applicare al punto 7, ma è una ferita da abilità quindi appunto al punto 3.
Bisognerebbe capire se
- si risolvono assieme, quindi subisce la ferita
- si risolvono sequenzialmente quindi non subisce la ferita
Si è arrivati a questo.
Per finire, nessuno ha pensato di sfruttare gli chafer con il Chuko? O il gioco non vale la candela?
0 0
Punteggio : 145
RemoFoiN|2016-11-11 12:48:26
Il vampiro se si trova un modo intelligente di usarlo può fare male, se marchi il pezzo grosso e poi ti sbarazzi di alcuni di quelli piccoli entri in una situazione favorevole.
Per lo chafer invisibile non saprei, Etraggy li prendeva i danni da Vlad ma lui diceva "i personaggi non possono infliggerli ferite" lo chafer invece dice "non può subire ferite" se ne è discusso sul gruppo Facebook ma con Pocchan in esame, sul forum ufficiale qui:
Clicca qui
c'è il regolamento per lo svolgimento degli incantesimi.
al punto 3 c'è lo "svolgimento degli effetti addizionali", Poo non fa un danno derivato dell'incantesimo, quindi da applicare al punto 7, ma è una ferita da abilità quindi appunto al punto 3.
Bisognerebbe capire se
- si risolvono assieme, quindi subisce la ferita
- si risolvono sequenzialmente quindi non subisce la ferita
Si è arrivati a questo.
Per finire, nessuno ha pensato di sfruttare gli chafer con il Chuko? O il gioco non vale la candela?

Hanno infatti recentemente chiesto su fb di Vlad ed hanno fatto la stessa osservazione su Etraggy.

Leggendo i poteri, in effetti, il potere di Etraggy parla di personaggi che gli infliggono ferite, in teoria li chi mette le ferite non è Vlad (suppongo), ma il player.
Mentre il potere dello chafer dice chiaramente che non può subire ferite se non ha personaggi adiacenti indipendentemente da chi le assegna, in teoria non dovrebbe subirle. Con le nuove regole vorrei capire inoltre se per personaggio intende anche le evocazioni / meccanismi, in caso contrario dovrebbe dire Krosmaster.

per quanto riguarda il Chuko, non saprei, furto di vita contro di lui non credo funzioni perchè se non subisce danno se non erro non si cura, a meno che il furto di vita non parta al punto 6 (calcolo dei danni) che avviene prima dell'assegnazione delle ferite (punto 7) in quel caso sarebbe valutabile in quanto avresti lo chafer per curare il chuco e per coprirlo e lui può curare eventuali altri in corpo a corpo. a quel punto ti servirebbero danni e spingitore.
come spinta hai kannibul o khan che non sono Boss, vanno investiti 2 livelli restanti per fare danno e sfruttare l'abilità del chuko tipo doppia jo
0 0
La discussione su Facebook la sapevamo già dato che era stata menzionata proprio nell'ultimo commento, ripetizione non necessaria.
E poi non chiedevo come comporre una squadra, quello sa farlo chiunque, chiedevo solo se qualcuno aveva pensato ad una "squadra a tema" tra pirati e chafer, tutto qui.
0 0
Punteggio : 774
Citazione
chiedevo solo se qualcuno aveva pensato ad una "squadra a tema" tra pirati e chafer, tutto qui.

Si potrebbe giocare il Chuko con Nakunbra e Chafer Arciere. Hai ancora 3 liveli che gestisci come vuoi e copri gli elementi ( fuoco in realtà non tanto) già abbastanza bene con i tre pezzi scritti. Non so poi quanto sia sinergica come squadra in ambito torneistico.
0 0
Punteggio : 8465
Mah... Le Choque con gli altri piwati ci fa poco e niente. Anche con Nakunbra non eccelle, dato che ha ben altri modi di potenziare i suoi PA.

Piuttosto vedo bene una sinergia tra Messer Cuervoc (chafer) con Nakunbra (easy win), in modo da avere la doppia evocazione a turno ed usare Messer Cuervoc come pezzo di controllo.

I piwati da soli, purtroppo, nonostante il loro potere di cura tribale, non sono granché competitivi. Tra di loro però, presi singolarmente, si possono inserire in diverse squadre: Ben con Vlad, Nakunbra con [nome randomico di Krosmaster che richiede 1PA in più per fare attacchi multipli], o Boomba (poco usato) in team aggro-based. Il Chuko ha una dimensione tutta sua.

Piuttosto i nuovi chafer, combinati con Arthur Bina e Argon Gass, possono dire la loro.
0 0
Lo so, come 4Fun lo vedevo divertente però un team simile, un po' come i multiman.
0 0
Punteggio : 8465
Ah beh, in quella chiave puoi caricare: Il Chuko, Chafer Arciere, Chafer Fante, Chafer Lanciere, Boomba, Nakunbra. Così hai Chafers e Piwates.
0 0
Punteggio : 45
Ragazzi maestro vampiro il marchio lo può spostare su un altro krosmaster?
0 0
Punteggio : 1124
No, perchè il suo incantesimo di Marchiatura si può usare solo una volta a partita e l'unico modo per spostare un marchio è di attaccare un altro bersaglio con l'incantesimo marchiante, come è in grado di fare il Vampiro Gracile
Chi si cucca lo stampo del maestro invece, se lo tiene finchè uno dei due non muore

0 0
Rispondi a questa discussione