FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Help Reed Duccio

Di ziuccio#4166 19 Settembre 2016 - 11:31:37
Ciao a tutti,

mi piacerebbe giocare questo pezzo che mi piace davvero tantissimo (Reed Duccio come da titolo)

ho letto l'analisi qui:
Clicca qui

parlo di gioco da tavolo, non on line (on line lo uso molto come banco di test).

ho provato la versione "ultima" della guida,
ho provato a "spingere" con Nonno Gatto,
ho provato ad aggiungere Quentin al posto di Poochan in quanto li ci sono 2 spingitori e la fonte danno è solo Reed.
ho provato a "migliorare" la sinergia di Lou usando Gasyde Aleh
avevo pensato a Wally Fire per dargli anche armatura, ma poi mi resta indietro e serve a poco

quello che noto che manca da quello che vedo è che mancano danni, mi trovi (soprattutto da chi gioca prevalentemente a distanza) che mirando fortemente su Reed lo si riesce ad uccidere in fretta e il resto del team fa molto pochi danni.

essendo prevalentemente Reed che va avanti come quasi unico melee mi pare sia abbastanza importante che quando arriva il pezzo selezionato come bersaglio vada ucciso, o quasi.

Detto ciò, qualche consiglio?
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 90
"essendo prevalentemente Reed che va avanti come quasi unico melee mi pare sia abbastanza importante che quando arriva il pezzo selezionato come bersaglio vada ucciso, o quasi."

Ciao, da come hai scritto mi pare di capire che mandi avanti Reed da solo, lasciando gli altri pezzi indietro. Se così è, il primo consiglio è quello di sfruttare il potere di Redduccio per far avanzare i tuoi pezzi in blocco, forti della Resistenza agli elementi. In quest modo Reed sarà costantemente potenziato da Lou, potendo attaccare CaC per ben tre volte...che sono sei danni senza considerare i critici, mica male!
I team proposti nell'Analisi che hai linkato sono tutti validi, escluso quello con Thio purtroppo (BAN). Devi provarlo ancora e cercare di avanzare in blocco, tutti uniti, cercando di evitare per quanto possibile i danni grossi finché non sarai a portata, i risultati arriveranno!
Se comunque ti trovi in difficoltà puoi provare ad inserire una curatrice (DayGhiri?): perdi qualcosina in termini di danni, ma ognuno deve adattare i team al proprio stile di gioco wink
0 0
Punteggio : 145
Grazie mille,
proverò a fare qualche altra prova, la mia perplessità era più che altro legata al danno, non riesco a fare un danno significativo, anche se viaggio in gruppo, che fa danno principalmente c'è Reed che fa da 3 a 12 danni spesso il targhet del danno poi mi scappa e non lo ripiglio più...

per quanto riguarda l'healer, ho scoperto non sono tipo da averlo in squadra, alla fine lo lascio sempre in base a shoppare biggrin 
0 0
Punteggio : 4238
ma intendi online o nei tornei reali ?

per ottimizzare il movimento cosa usi ?

oppure
oppure tenti qualcosa di innovativo ? tipo

per ottimizzare il danno cosa preferisci in genere ?

oppure

per capirci reeduccio lo usi classico ( ovvero cerchi di andare cac ) o lo usi alla francese ( ovvero con gli alig, gery e controlli il gioco )

in base appunto al tuo stile di gioco perche non integri i nuovi pezzi e lo provi in combo con Julith ? oppure con Lotite ?

oppure, va molto di moda ma se usi reeduccio + poochan + pheris + arthur + steamy + kivin ?

il danno cosi lo hai anche con athur che sta al passo grazie a poochan
0 0
Punteggio : 145
Grazie della risposta,

io in genere provo online per prendere dimestichezza con la squadra, ma lo volevo giocare da tavolo, quindi per ora senza 2.0

ho provato una versione simile a quella che hai messo per ultima, ma al posto di Arthur usavo Gaesyde e Lou al posto di steamy e kivin... non è andata bene... ma probabilmente per la mia inesperienza...

in pratica con lou pompavo Gaesyde, e pompavo Reed solo quando dovevo mandarlo ad attaccare, ma sbagliavo probabilmente i tempi e mi uccidevano una delle 2 fonti di danno, dovrei probabilmente mandarle avanti assieme per far usare lo scudo di Reed
0 0
Rispondi a questa discussione