FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Come posso utilizzare kriss krass dopo il Ban di thio?

Di Garrasian#3645 25 Luglio 2016 - 09:42:07
ciao a tutti, ho acquistato da poco il pack dei Dark Heros e volevo un consiglio riguardo questo team con kriss krass :
- Yugo
- Kriss krass
- Cleo
- Jo gular
- Quentin
- Quentin
- Slot libero ( pensavo ad un altra jo oppure ad un kivin)

La tattica del team si basa nell andare addosso al ciccione di turno, toglierli le eventuali resistenza ed armature con kriss e dopodiché picchiarlo selvaggiamente. Questo team ha dei danni base in grado di oneshottare un tramlock e dei danni massimi in grado di oneshottare un gultard il barbaro!! Sulla carta sembra buono, ma online sono riuscito a vincere solo poche partite ( probabilmente anche per la mia poca esperienza). La mia richiesta è quindi: come ultimo pezzo sarebbe meglio mettere?
0 0
Reazioni 2
Punteggio : 8466
Ciao!

Capisco l'inserimento di Yugo e Cleo per sfruttare i poteri di entrambi, avendo in gioco un altro membro della Confraternita, ma per Kriss Krass Yugo è forse un po' poco come manipolatore.

A parità di livello penso che Ann Atomy sarebbe più indicata, in quanto ti permette di coprire distanze notevoli con una doppia Trasposizione o, ancora meglio, di portare l'avversario nelle tue retrovie con Assalto in modo che Jo Gular e gli altri picchiatori possano fare il loro lavoro.
Inoltre Ann Atomy con 12PV è un pezzo solido, che può applicare movimento tattico o raccogliere kama e comprare RD per i pezzi successivi.

Il doppio Quentin Flush, per quanto io ammiri il tuo coraggio essendo estimatore dell'Ecaflip Grigio, è effettivamente un po' rischioso. Più che altro se ti vanno male le croci, non hai nessun curatore per riprenderti... Ed i Quentin diventano GG facili per i Kivin avversari.

Rimanendo sulla tua idea di base quindi, ti propongo il seguente team per variare un po' la tua strategia.

- Ann Atomy
- Kriss Krass
- Cleo (o Ayan se decidi di togliere la Confraternita)
- Jo Gular
- Quentin Flush
- Grugaloragran - Old (o Poochan se decidi di togliere la Confraternita)
- Kivin (o Gery Aorolo se dove giochi ti trovi contro tanti team con molti pezzi di Livello 1)

Premetto che per applicare la tattica "togli-poteri-e-picchia" Mali Buh è molto più indicata come personaggio ora che Kriss Krass ha perso il suo preziosissimo alleato Thio.
Inoltre aggiungo che questa squadra è rischiosa da giocare, perché hai molti pezzi che si feriscono da soli e non hai curatori.

Di sicuro se decidi di giocare Cleo (pezzo che a me piace molto), devi poter sfruttare il suo comodissimo potere Dynamo; quindi devi inserire un altro membro della Confraternita... Non giocando altri Boss, la scelta più economica in fatto di livelli occupati è Gruga.

Se invece vuoi togliere la Confraternita, un pezzo pestone di livello 2 molto forte (ma fragile) è Ayan che ricopre bene le veci di Cleo; se togli Cleo non ha più senso portare Gruga, e quindi meglio mettere un altro manipolatore per lanciare avanti Ayan e/o Quentin in caso di bisogno... Poochan è un ottimo inserimento.

Se invece vuoi assemblare un team basato su KK, meglio aspettare che esca Krosmaster 2.0 (per Khan Karkass) e la Season 4 (per Persee Phore). Magari riusciamo a combinare qualcosa di buono, vista la forzata assenza di Thio.

Have a nice game! Mattia.
0 0
Punteggio : 44
Grazie mille per i consigli Vragar penso che a questo punto toglierò la confraternita per lasciare il doppio manipolatore.

Ps. È da tanto tempo che leggo le tue analisi e se mi sono appassionato a questo gioco è anche per merito tuo.
Quindi grazie mille per quello che fai e per il supporto che dai a tutti i nabbi
0 0
Rispondi a questa discussione