Naviga nei forum
Tracker Ankama
NONNO GATTO
Di Oscuro-Signore#4837 10 Aprile 2015 - 16:28:46salve ragazzi, vorrei fare una squadra con nonno gatto, avete consigli da darmi?
Rispondi a questa discussione
Ho provato online per un pò questa squadra:
I vecchihokuto!!!
indy-etreggia lvl4
luk iliuk lvl2
jogular x2 lvl1
nonno gatto lvl4
Abbastanza versatile, le jogular le mandi in avanti a fare da bait o fare danni e le curi con nonno gatto. Indy è un pezzo molto forte, dà mobilità in più al nonno(che ne abusa davvero tanto) o picchia nel caso al nonno il convento passi il +2 ai Pm. Di nonno gatto devi usare le mosse al momento giusto. Puoi curare, spingere, debuffare o andare in Hokuto mode e fare 4 attacchi in corpo a corpo. Con la giusta ricompensa oneshotti praticamente qualsiasi cosa tu vada a prendere(mi è capitato di shottare un amakna in un turno con nonno gatto^^). La debolezza di questa squadra è che se ti prendono nonno gatto o indy e te lo oneshottano hai praticamente perso la partita. Non è un team facile(anche se sembra).
saluti^^
una cosa che mi ha sempre affascinato di questo gioco è provare ad utilizzare le stesse categorie di personaggi per fare anche squadre competitive, ma a parte i sacrido finora non sono riuscito a farne molte a TEMA per così dire XD
Non c'è nulla di certo con loro, possono essere il top devasto o delle pippe inutili nella stessa partita!
Nonno gatto e kerubim non li giocherei insieme per colpa dell'iniziativa. non sono una buona combinazione, ma se vuoi provare liberissimo^^(non sarò certo io a fermarti).
Nonno gatto è abbastanza interessante in una combinazione provata da un mio amico qualche tempo fa( dovrebbe esserci un vecchio post che ne parla).
cmq la combinazione è:
poochan
ayan
nonno gatto
quentin
emma sacra
mentre l'altra è
poochan
alig
alig
nonno gatto
percimol
saluti again:-)
ps. grazie ancora vragar, sei sempre lì a fare complimenti, arrossisco^^
ultima proposta:
nonno gatto
percimol
iuk iliuk
e pezzo da uno come la vedete?
Purtroppo non ho ne indy ne i panda ne gli anutrof XD
la mia seconda idea era altrimenti fare una sostituzione con kerubin alla prima squadra audacemente proposta, ovvero:
nonno
kerubin
2 jo gular
iuk iliuk XD
ann atomy
kerubim
pezzi a scelta(5 livelli 1 o luk+3pezzi)
questa composizione si adatta molto bene a quasi ogni avversario. Ci gioca un tizio francese(che ha un canale you tube: jones TV)che la usa praticamente con tutto e funziona davvero bene^^
Dall'altra parte Lou dovrà stare vicina a nonno gatto e sarebbero comunque due livelli in meno che nonriuscirei a sfruttare in attacco.
Ho pensato questa squadra:
- Luk Iliuk
- Jo Gular
- Jo Gular
- Phaeris
- NonnoGatto
- Alig Dentieri
- Lou
Mi piacerebbe inserire Arthur Bina così da sfruttare la spinta di Luk Iliuk e nonno gatto per risparmiare passi potendo cosi curarsi
- Luk Iliuk
- Jo Gular
- Phaeris
- Nonno Gatto
- Arthur Bina
- Alig
però è una lista pensata proprio su due piedi, non so quanto possa essere efficace.
nonno gatto
lucky iliuk
jo
faeris
alig
alig
ho provato nonno gatto on line per testare qualche team perchè mi pareva avesse delle potenzialità, ma non ho beccato un lancio favorevole di inizio turno che fosse uno...
se mi servivano i pa arrivavano i movimenti e viceversa...
Attenzione perchè credo stiate parlando di 2 nonno gatto diversi:
Il team di Nezos si basa su Nonno Gatto- Protettore mentre tu ziuccio penso intendessi Nonno Gatto (il primo uscito per intenderci)
Quello che lo rende un pezzo interessante secondo me è il rapporto fra il costo in P.A. e il danno che può fare.
“Vecchi riflessi” fa un danno per soli 2 P.A. e “gatti da legare” addirittura per ogni P.A. toglie o mette altrettanti punti ferita.
Ma questo da solo non lo rende ancora un pezzo determinante per decidere le sorti della partita. Quello che può farlo diventare un pezzo O.P. è la giusta ricompensa.
Stile etram, stile yop, tromba diwakfu, cristallo di stasi, stile xelor, stile ocra, stile danzal,dofus ocra, dofus ghiaccio e dofus cawota sono tutti esempi ( chi più,chi meno) di ricompense che possono far esaltare nonno gatto.
Io ad esempio sono riuscito a portare nonno gatto a 5 P.M. e 13 P.A. grazie a Lou, tesori di kerubim e tromba di wakfu riuscendo a fare 6 volte il suo attacco principale che con dado critico deve avermi fruttato qualcosa come 9-10 danni in un turno!
In un altra partita sono riuscito ad assegnarli sia stile etram che stile yop (anche in questo caso con un dado critico è riuscito a produrmi 12 danni in un solo turno!)
Ovviamente questo alternato ad altre partite in cui non ha visto nemmeno gioco ( è pur sempre un ecaflip lui
Con le nuove ricompense non potrà più fare tutte queste belle cose e sarà ridimensionato da ciò (devo ancora provarlo con il 2.0).
Resta il fatto che fino ad ora è uno dei pezzi più divertenti che abbia usato in krosmaster
Forse non l'ho specificato bene, ma volevo semplicemente dire che se prima Nonno Gatto con le ricompense giuste (unito al fato che poteva fare un attacco con soli 2 P.A.) poteva fare paura, ora con le ricompense nuove è stato secondo me depotenziato.