FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

team gultard il barbaro

Di navigatore29#3598 10 Gennaio 2015 - 19:54:00
ciaobiggrin
ho vinto un torneo e ho ricevuto gultard il barbaro e vorrei crearci un team competitivo
ho provato così
gultard il barbaro(6)
henual(2)
streamy wonder (1)
day ghiri(1)
kivin(1)
quentin flush(1)
voi cosa pensate?
0 0
Reazioni 9
Punteggio : 774
Gultard il Barbaro ha bisogno di mobilità. più che di curatrici. smile
Ti consiglio di affiancarlo a qualcuno che possa aumentare i suoi pm...quindi i vary Etraggy, Poochan, Luki, Indy o Ann Atomy. Inoltre con Henual non guadagna molto, con 2 PA in più può fare comunque lo stesso numero di attacchi, quindi anche in questo caso ti consiglio di cambiarlo con altri pezzi ( 2 livelli 1 ad esempio) wink 
0 0
Punteggio : 1925
grazie per il consigliobiggrin 
0 0
Punteggio : 8465
Ciao!

Una squadra che avevo visto giocare alla Cup di Milano, che aveva portato il buon Tatoraia, e che mi incuriosiva, era così composta:

- Luk Iluk (lvl 2)
- Jo Gular (lvl 1)
- Lily Ana (lvl 1)
- Gultard il Barbaro (lvl 6)
- Poo Chan (lvl 1)
- Steamy Wonder (lvl 1)

Oggi come oggi probabilmente Lily Ana non ha più molto senso (mentre nel campo utilizzato alla Cup poteva avere un suo perché), e forse anche Steamy è ridondante... Anche se una torretta nelle retrovie, con un Gultard mezzo ferito che arriva lontano con Portata Demoniaca potrebbe funzionare.

Vedi tu come utilizzare i livelli piccoli; indubbiamente lascerei Poo Chan e Luk Iliuk per dare mobilità a Jo Gular e Gultard il Barbaro.
Io probabilmente giocherei un po' più aggro, mettendo dentro Phaeris - Devastato, e Quentin Flush.

Ciao, Mattia.
0 0
Punteggio : 1925
grazielaugh
è un bel team ma non ho jo gular quindi ho provati così
li barbaro
streamy
phaeris
luk iluk
quentin
poo
0 0
Punteggio : 45
potresti fare
poochan
gultard le barbar
faeris
ayan
quentin
jo
0 0
Punteggio : 127
Puoi provare in alternativa a Lucky anche Khan Karkass. Probabilmente l'arciere rimane la scelta migliore ma un alternativa non guasta. Io personalmente Feris ce lo metterei sempre insieme a Po. Gli altri drop da uno sono situazionali e variano in base alla mappa. Anche io lo gioco aggressivo quindi pezzi come Quentin sono perfetti
0 0
Punteggio : 145
navigatore29|2015-01-12 07:11:11
grazielaugh
è un bel team ma non ho jo gular quindi ho provati così
li barbaro
streamy
phaeris
luk iluk
quentin
poo

luk e poo non possono giocare assieme (durante quel torneo potevano, puoi sostituire con Khan Karkass ma costa uno in più)....

il team che ti ha consigliato Vragar è molto carino.
Liliana a me continua a piacere, la bambola rompe le scatole, non ferma un omarino, ma leva costantemente 1pa ed 1pm o ha un buon 85% di farlo e può far sballare molti conti.

Putroppo è un pezzo che adoro, ma con le nuove rd nelle quali avere armi decenti è complicato forse ha accusato un po' il colpo, quando hai tanti danni ed hai uno che ti pesta in corpo a corpo, una buona arma può fare la differenza.

se non hai la jo puoi provare lo Chafer Fante, ha poca iniziativa e fa un danno in meno, ma è un ottimo pezzo
0 0
Punteggio : 222
Per gli ultimi 3 utenti, sapete che avete risposto ad un topic vecchio di un anno, vero?
0 0
Punteggio : 145
RemoFoiN|2016-11-08 00:23:23
Per gli ultimi 3 utenti, sapete che avete risposto ad un topic vecchio di un anno, vero?

ora sì biggrin 
0 0
Rispondi a questa discussione