Naviga nei forum
Tracker Ankama
team gultard il barbaro
Di navigatore29#3598 10 Gennaio 2015 - 19:54:00ciao
ho vinto un torneo e ho ricevuto gultard il barbaro e vorrei crearci un team competitivo

ho vinto un torneo e ho ricevuto gultard il barbaro e vorrei crearci un team competitivo
ho provato così
gultard il barbaro(6)
henual(2)
streamy wonder (1)
day ghiri(1)
kivin(1)
quentin flush(1)
voi cosa pensate?
gultard il barbaro(6)
henual(2)
streamy wonder (1)
day ghiri(1)
kivin(1)
quentin flush(1)
voi cosa pensate?
Rispondi a questa discussione
Ti consiglio di affiancarlo a qualcuno che possa aumentare i suoi pm...quindi i vary Etraggy, Poochan, Luki, Indy o Ann Atomy. Inoltre con Henual non guadagna molto, con 2 PA in più può fare comunque lo stesso numero di attacchi, quindi anche in questo caso ti consiglio di cambiarlo con altri pezzi ( 2 livelli 1 ad esempio)
Una squadra che avevo visto giocare alla Cup di Milano, che aveva portato il buon Tatoraia, e che mi incuriosiva, era così composta:
- Luk Iluk (lvl 2)
- Jo Gular (lvl 1)
- Lily Ana (lvl 1)
- Gultard il Barbaro (lvl 6)
- Poo Chan (lvl 1)
- Steamy Wonder (lvl 1)
Oggi come oggi probabilmente Lily Ana non ha più molto senso (mentre nel campo utilizzato alla Cup poteva avere un suo perché), e forse anche Steamy è ridondante... Anche se una torretta nelle retrovie, con un Gultard mezzo ferito che arriva lontano con Portata Demoniaca potrebbe funzionare.
Vedi tu come utilizzare i livelli piccoli; indubbiamente lascerei Poo Chan e Luk Iliuk per dare mobilità a Jo Gular e Gultard il Barbaro.
Io probabilmente giocherei un po' più aggro, mettendo dentro Phaeris - Devastato, e Quentin Flush.
Ciao, Mattia.
è un bel team ma non ho jo gular quindi ho provati così
li barbaro
streamy
phaeris
luk iluk
quentin
poo
poochan
gultard le barbar
faeris
ayan
quentin
jo
luk e poo non possono giocare assieme (durante quel torneo potevano, puoi sostituire con Khan Karkass ma costa uno in più)....
il team che ti ha consigliato Vragar è molto carino.
Liliana a me continua a piacere, la bambola rompe le scatole, non ferma un omarino, ma leva costantemente 1pa ed 1pm o ha un buon 85% di farlo e può far sballare molti conti.
Putroppo è un pezzo che adoro, ma con le nuove rd nelle quali avere armi decenti è complicato forse ha accusato un po' il colpo, quando hai tanti danni ed hai uno che ti pesta in corpo a corpo, una buona arma può fare la differenza.
se non hai la jo puoi provare lo Chafer Fante, ha poca iniziativa e fa un danno in meno, ma è un ottimo pezzo
ora sì