FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Team per torneo

Di 19 Ottobre 2014 - 21:44:48
Io ho affrontato da poco il mio primo Torneo di krosmaster e mi sono scontrato con una realtà tutta diversa da quella online dei match.
Ho notato fin da subito che i miei avversari erano molto più forti di me infatti sono riuscito a vincere una sola partita su tre.
Vorrei dei vostri consigli sulla costruzione di un team che possa tenere testa a team forti.
Ora vi elenco i personaggi che io ho a disposizione per creare un team:
  • Kit Reij
  • Kokk o'Lat
  • Count Frigost
  • Guy Lermotel
  • Ann Atomy
  • Re dei Pappatutto
  • Regina dei Tofu
  • Bad Abum
  • Kreo Pahniko
  • Frè Gato
  • Dhot Ordestino
Vorrei dei consigli su squadre sia attacco corpo a corpo, e anche da distanza.
Grazie mille in anticipo!!! biggrin
0 0
Reazioni 2
Punteggio : 905
Ti rispondo io in maniera molto franca, ciò che a te manca principalmente sono pezzi da 1 o 2 livelli, che sono essenziali per riempire i buchi e attuare una qualsivoglia strategia.

Detto ciò come team dalla distanza posso consigliarti:
-Frigost
-Guy
-Regina/Bad Abum (a seconda se ti piaccia giocare con più evocazioni o creare muri fastidiosi)
è un team molto tattico che cerca di sfruttare al meglio il proprio range di attacco bloccando la strada all'avversario con i Tofu o le bombe.

Come team a contatto mi verrebbe in mente solo questo:
-Pappatutto
-Ann
-Guy
-Kokk
è un team ancor più strategico, perchè devi riuscire a portare il Pappatutto ad una minima distanza dal bersaglio, in modo da evocare la pecorella adiacente al terget e poter poi fare un attacco da 3, il tutto utilizzando solo Ann (ci vorrà moooolto allenamento).

Sicuramente sono team migliorabili ma ripeto, senza pezzi di livello 1 o 2, non hai molte alternative
1 0
Punteggio : 283
Senza pezzi da 1-2 giochi male.
1 0
Rispondi a questa discussione