Naviga nei forum
Tracker Ankama
Team con tram lock
Di 16 Luglio 2014 - 13:31:58Ciao a tutti!! Vorrei consigli per un team costruito intorno a Tram lock.
grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno delle dritte!!
grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno delle dritte!!
Rispondi a questa discussione
tramlock
jo gular x2
alig dentieri x2
lou
ho vinto un paio di tornei con questa e l obbiettivo è partire per primi per dare i pA in piu a trammy per poi shottare l avversario in un turno....
spero di esserti stato utile...
Osseno anche Luk non è male per spingere le Jo, ci sono molte combinazion, visto che muovono tutti dopo di Tramlock è difficile creare un team di supporto, gioca da solo
- Tramlock
- Indy Etreggia
- 2x Alig Dentieri
Mi sono divertito un mondo! riesci ad essere velocissimo e a fare ingenti danni andando in attacco! o aspetti il momento giusto intanto hai buone gittate!
secondo me etraggy con tramlock è una combo devastante grazie al piccolo etram che non può subire danni da lontano....
La mia "combo" sarebbe mandare etraggy a raccogliere monete cosi possiamo vincere comprando gg e l avversario è costretto ad andargli in cac ....
se lo fa noi dobbiamo avere il tramlock pronto ad attaccarlo e a shottarlo.... Con la lou tramlock fa 3 attacchi e lancia tre dani per ognuno..... Quasi sempre 4 danni almeno che la sfiga non ci assista....
Lamia domanda è cosa usare on gli atri due livelli ...
un altro etraggy così da prendere ancora più monete incontrastati ?
due jo gular per l' iniziativa?
due alig per la distanza e il malus po?
o due quentin per i danni in piu che possono fare?
c'è solo l' imbarazzo della scelta....
Secondo voi cosa ci sta meglio? Io pensavo alle jo gular per l iniziativa ma non sono indispensabili....
grazie a tutti quelli che risponderanno...
un saluto a tutti dal sottoscritto....
Cmq, scherzi a parte, con la sua iniziativa è ovvio che è un po difficile supportarlo...
Con un po di attenzione però, visto che ha gia molto movimento basta un henual ben piazzato ed un chakra che shotti un pg!
-Ayan
-alig ×2
-nakunbra
con la ricompensa da 9 giusta più il PA di nakumbra è come avere Henual mentre i due alig fanno si che l'avversario si avvicini mentre Ayan finisce il lavoro di Tram
E' una cosa di utilità che può fare comunque il suo.