Naviga nei forum
Tracker Ankama
Remington team
Di lupen3#2255 26 Gennaio 2014 - 23:37:59ciao che ne dite di questo team
remington 5
lluk i liuk 2
etraggy 2
ed 2 jogula
che ne dite come tean e buono o no si accettano consigli .
grazie per le future risposte
remington 5
lluk i liuk 2
etraggy 2
ed 2 jogula
che ne dite come tean e buono o no si accettano consigli .
grazie per le future risposte
Rispondi a questa discussione
Quindi senza stravolgere la tua squadra toglierei etraggy comunque considerato le funzioni che deve fare è meglio iluk ed al suo posto metterei day ghiri e lily ana.
La prima può curare anche se un minimo fa sempre comodo la seconda serve a bloccare eventuali personaggi che vengono troppo vicino magari proprio a day ghiri e iluk che sono un po debolucci.
Remington Smiss
Ann Atomy
Luk Iliuk
day ghiry
questin flush
Ann Atomy muove tutto e permette a remington di pulsare senza camminare e sono un sacco di danni, per le vite che perde remington usi dai ghiry e quentin flush può anche fare 5 o 6 danni colpendo da lontano e fa controllo!
primo tentativo . pero la provero grazie ancora
Per esperienza personale io ho perso un sacco di volte da quel gatto del cazzo
Lucky Liuk -2-
Jo Gular -1-
Remington Smis -5-
Lamù Scazezé -2-
Quentin Flush -1-
Lily Ana -1- (in dubbio con la Day Ghiri)
Mi sto trovando molto bene e me la gioco con tutti, salvo i soliti due (Kristombo-Gultard) i quali in 1 turno tirano giù Remington..
Col supporto Lucky/Lamù spingo Remington per fargli fare il pulsar ed allontano/avvicino le bombe a piacimento.. Quentin e Jo sono i soliti picchiatori di livello basso e Lily o Day veste i panni del supporter..
Lo reputo un team molto skillato e divertente, giocando 6 pupi + bombe e bambola bisogna stare più che attenti a non calpestarsi i piedi da soli.
ann atomy 3
remington smis 5
mortaltopo 4
- Remington
- Regina dei Tofu
- Luk Iliuk
- Day Ghiri
- Quentin Flush
Il potenziale d'attacco è ottimo, in più la regina serve per fare qualche danno in più, bloccare alla meglio i pezzi grossi e impedire che si facciano spingere dai vari Etraggy facendosi tutto il campo in un turno.
Day Ghiri è lì perchè è una squadra che richiede almeno un piccolo curatore.
Luk Iliuk ovviamente è lì per spingere Remington e per mettere in difficoltà Kristombo.
Il grosso problema di questa squadra è che soffre veramente tanto le bombe (hai detto niente!)
In particolare Gultard (di solito la sua squadra parte per prima e se decide di giocare aggressivo è veramente dura reggere) e Nox (togliere 1 PA a Remington è devastante. Nox lo fa a raggio 6 dopo essersi mosso di 5 caselle). In maniera minore però anche Kristombo se giocato bene è un problema.
Mi sono accorto che una volta che l'avversario si avvicina, non me la passo benissimo.
Perciò ho deciso di applicare questa modifica :
- Via Quentin Flush
- Dentro Lily Ana
Lo scopo sarebbe quello di bloccare i pezzi grossi in modo molto più efficace che coi Tofu.
Ho fatto la modifica ma ho giocato pochissime partite, quindi al momento non so dirvi se è stata una buona scelta. Vi farò sapere
Secondo voi potrebbe essere carina la squadra Remington, Aly zé, tony ante, lily ana? Oppure Luk Iliuk al posto di Tony? Grazie