Naviga nei forum
Tracker Ankama
Il team più forte?
Di Luffy237#2235 24 Aprile 2013 - 19:33:04Ciao a tutti 
Ecco.. Volevo sapere secondo voi il team "più forte" e anche come giocarlo. Io per adesso gioco Nox + Aly Zé + Srammy, ma non mi soddisfa e spesso contro squadre "più svilluppate" (4-5 figurine non di base) perdo..
Se potete darmi consigli ve ne sarò grato
Buon Game!

Ecco.. Volevo sapere secondo voi il team "più forte" e anche come giocarlo. Io per adesso gioco Nox + Aly Zé + Srammy, ma non mi soddisfa e spesso contro squadre "più svilluppate" (4-5 figurine non di base) perdo..
Se potete darmi consigli ve ne sarò grato

Buon Game!
Rispondi a questa discussione
- secondo me è importante scegliere in partenza una strategia e specializzarsi in quella in modo da fare un team "tematico" (nel tuo caso visto che hai preso nox andrei sulla perdita di pa... io per il momento lo gioco assieme a bad abum e kok'olat finché non riesco a coprare/trovare quel che cerco)
- se non crei un team "danni pesanti", o con statuette autocuranti, o con tanta vita, credo che sia indispensabile una (lv 3-4) o più (lv 1) fatine
- se preferisci un team meno specializzato e + equilibrato opterei per un team "confraternita del tofu" (must amelia che cura per il resto scegli in base al tuo stile) oppure un team "cavaliere" (o tutti i 3 lv oppure cav oscuro con 2 statuette 3 lv... io rimango dell'idea che un curatore serve sempre quindi ti direi must acqua)... sono team tematici molto equilibrati che si potenziano tra loro (quindi direi che non conviene giocarli solo da team completo e non con 1 o 2 statuette e altre che non c'entrano nulla) per questo motivo però ci metterai un pò a costruirli senza spendere kama (confraternita puoi comprarli a 200 kroz ma questo lo saprai già)
in conclusione credo che non esista il team più forte in assoluto, certo esistono statuette + forti di altre ma nelle mani sbagliate fan poco. devi riuscire a trovare IL team più forte per il TUO stile di gioco. es ti piace poco la strategia? giu di danni pesanti con uno dei due gultard! ti piacciono i tattici? bombardali con i ladrubbi! sei baciato dalla fortuna? che la dea bendata sorrida sempre al tuo team eca! ti piace rendere la vita impossibile al tuo avversario? leva pa pm e lock! ti piaciono le evocazioni? osa e sadida!
insomma potenzialmente ce ne sono tantissimi di team forti... sta a te trovare il migliore per il tuo stile!
Nox - 2 Klar'ophil - Dayghiri - Jogular
va per la maggiore, io stesso attualmente 124esimo uso questa squadra, reputandola a mio avviso la migliore di tutte o meglio la maggiormente adattabile all'avversario.
Detto ciò durante la mia esperienza di kros ho potuto testare altre 3 combo "fattibili" anche per i novizi; la reperibilità delle statuette è maggiore e ovviamente all'inizio non tutti possono permettersi Nox visti i prezzi che girano (almeno su Dofus).
1) 2 Guylermontel + 2 Kok'olat
Molto basica ma efficace buoni danni e cure, ma assolutamente battibile dal Nox o Gultard di turno. L'ideale per i primi inizi e scalare la parte media della ladder
2) Mcumbah + Globulo lacanaglia + Alyzè
Fanno combo con la vita assurde, trasferimenti di vita del sacro e cure della Mcumbah e dell'ani, attacchi addirittura con la spell da 2PA di Globulo i tuoi stessi alleati per poi ritrasferire i PV guadagnati. Vinci molte partite coi kamas, vendendo sempre entrambi i dadi e sfruttando sempre il Doppio. Tendi a resistere con le statuette e azzeri i GG coi kamas appena puoi. Il difetto di questo team è che si "imballa" letteralmente con squadre di evocatori e team avversari numerosi, la tattica dei kamas si manda a far benedire....consiglio vivamente il team, si arriva tranquillamente nella parte medio-alta della ladder.
3) 2 Etraggy + 2 Klar'ophil + Alyzè
Team curioso, si gioca sempre sui kamas e sui dadi sfruttando il potere speciale degli etram che non subiscono danni a meno di non essere in cac con le statuette avversarie (mandateli spesso in prima linea a tener botta) , si fa "densità" con le evocazioni delle sadide disturbando i nemici, e l'ani recupera ai danni subiti, Molto molto efficace se saputo giocare.
Spero d'essere stato d'aiuto
Edit:
Scusate, non avevo letto bene il regolamento!
Di un campione ce ne può essere solo una copia, ma possono esserci più campioni. Giusto?