FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Domanda sui "Multiman" Miniature Reali

Di 20 Dicembre 2013 - 13:48:35
Buongiorno a tutti

Vorrei fare 2 domande sulle regole dei multiman:

1) I multiman hanno tutti il nome scritto in NERO (colore nero) come sono da considerarsi per il gioco di miniature:

Come se fosse ORO.........quindi 1 con nome uguale per squadra
Come se fosse BIANCO.....quindi sino a 2 con lo stesso nome per squadra
o che altro?

2) I multiman hanno la scritta nei poteri "Biasimo x".............

Vuol dire che il potere si attiva se sono presenti sul campo "x" o più multiman?
(sul campo intendo la somma dei 2 team......mio e dell'avversario)

Grazie in anticipo a tutti
0 0
Reazioni 8
Punteggio : 92
ciao!

1) I multiman hanno il nome scritto in nero perchè sarà possibile avere 3 copie di ognuno nei team

2) il biasimo funziona esattamente come hai detto smile

spero di esserti stato utile
0 0
Punteggio : 2041
Moxac sei stato gentilissimo ed utilissimo grazie mille.

Un'ultima cortesia.............dove è scritto perchè io ho cercato un poco in giro (forum ,regole ecc)ma non l'ho trovato da nessuna parte

Grazie mille ancora
Salutilaugh 
0 0
Punteggio : 243
Se vai sul sito ghenosgames c'è scritto sotto la descrizione del pack multiman
0 0
Punteggio : 101
Salve ho cominciato da poco a giocare a questo gioco incredibile e ho comprato i multiman, ma nonostante sia andato a cercare l'abilità dove precedentemente è stato detto non ho trovato nulla riguardo l'abilità biasimo e/o rivincita di ombra, qualcuno puó postare un link o qualsiasi cosa dove siano scritte le regole che non sono descritte nel regolamento base? Per caso sono descritte nell'espansine frigost? Grazie in anticipo
0 0
Punteggio : 744
se non ricordo male lo trovi anche sul retro della minimappa della confezione
0 0
Punteggio : 8476
Confermo quanto detto da Sca.
Le abilità Biasimo e Rivincita si trovano sul retro della minimappa, nella confezione dei Multiman.
0 0
Punteggio : 101
Vi ringrazio perchè sono riuscito a trovarle finalmente, ma mi sorge un dubbio!! Se biasimo come descritto sulla carta fa riferimento alla quantità di giustizieri in campo e non di multiman come mai ombra ha l'abilità che richiede biasimo 7? Ho pensato che dal momento in cui in campo ci siano 7 giustizieri lui si potenzia ma essendoci solo multiman da 2 e non contando ombra tra essi sarebbe inutile che io giocassi sui giustizieri da 2 punti perchè non si attiverebbe il potere di lumino dato che ombra non è fa parte dei giustizieri e se io non giocassi i giustizieri ma un altro team per potenziare ombra in campo non ci saranno mai abbastanza giustizieri... Deduco che ho mi arrangio gioco ombra tra i giustizieri e spero nell'altro per potenziare sia lumino che ombra oppure prima o poi faranno giustizieri da un punto... Il mio ragionamento campa per aria o mi sono fatto dei castelli inutilmente? Grazie in anticipo e grazie le risposte precedenti velocissime
0 0
Punteggio : 1510
G1mb0|2014-04-13 14:53:45
Vi ringrazio perchè sono riuscito a trovarle finalmente, ma mi sorge un dubbio!! Se biasimo come descritto sulla carta fa riferimento alla quantità di giustizieri in campo e non di multiman come mai ombra ha l'abilità che richiede biasimo 7?
Perché sono i giustizieri in campo. Non quelli nella tua squadra.
Ombra è l'antagonista dei multiman, e quindi diventa più forte se combatte contro di loro. Essenzialmente qualcuno sperava che i multiman venissero giocati parecchio, ed ha inserito una miniatura i grado di contrastarli decentemente nella confezione.
Purtroppo i multiman non se li fila nessuno. Il contrario di quel che è successo col duel pack insomma smile 
0 0
Rispondi a questa discussione