Naviga nei forum
Tracker Ankama
Domanda sui "Multiman" Miniature Reali
Di 20 Dicembre 2013 - 13:48:35Buongiorno a tutti
Vorrei fare 2 domande sulle regole dei multiman:
1) I multiman hanno tutti il nome scritto in NERO (colore nero) come sono da considerarsi per il gioco di miniature:
Come se fosse ORO.........quindi 1 con nome uguale per squadra
Come se fosse BIANCO.....quindi sino a 2 con lo stesso nome per squadra
o che altro?
2) I multiman hanno la scritta nei poteri "Biasimo x".............
Vuol dire che il potere si attiva se sono presenti sul campo "x" o più multiman?
(sul campo intendo la somma dei 2 team......mio e dell'avversario)
Grazie in anticipo a tutti
Vorrei fare 2 domande sulle regole dei multiman:
1) I multiman hanno tutti il nome scritto in NERO (colore nero) come sono da considerarsi per il gioco di miniature:
Come se fosse ORO.........quindi 1 con nome uguale per squadra
Come se fosse BIANCO.....quindi sino a 2 con lo stesso nome per squadra
o che altro?
2) I multiman hanno la scritta nei poteri "Biasimo x".............
Vuol dire che il potere si attiva se sono presenti sul campo "x" o più multiman?
(sul campo intendo la somma dei 2 team......mio e dell'avversario)
Grazie in anticipo a tutti
Rispondi a questa discussione
1) I multiman hanno il nome scritto in nero perchè sarà possibile avere 3 copie di ognuno nei team
2) il biasimo funziona esattamente come hai detto
spero di esserti stato utile
Un'ultima cortesia.............dove è scritto perchè io ho cercato un poco in giro (forum ,regole ecc)ma non l'ho trovato da nessuna parte
Grazie mille ancora
Saluti
Le abilità Biasimo e Rivincita si trovano sul retro della minimappa, nella confezione dei Multiman.
Ombra è l'antagonista dei multiman, e quindi diventa più forte se combatte contro di loro. Essenzialmente qualcuno sperava che i multiman venissero giocati parecchio, ed ha inserito una miniatura i grado di contrastarli decentemente nella confezione.
Purtroppo i multiman non se li fila nessuno. Il contrario di quel che è successo col duel pack insomma