FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ciao a tutti! (una domanda)

Di 03 Dicembre 2013 - 13:32:57
ciao a tutti!
ho appena scoperto questo bellissimo giochino da tavolo al ludica e oggi ho provato a giocare anche online, l'unico problema è che non ci sono tutti i pesonaggi che ho nella scatola... dove trovo i codici per sbloccarli???
0 0
Reazioni 5
Punteggio : 1700
Ciao, se non sbaglio il codice dovrebbe trovarsi in fondo a destra o sinistra all'ultima pagina del regolamento
1 0
Punteggio : 46
grazie!

aggiungo qua che è meglio di aprire un nuovo post...

nel manuale, a pag 12 il potere di Frè Gato "dissimulazione" dice che lo fa scambiare di posto con il bersaglio, mentre nella carta è segnato solo il fendi-armatura"... dato che Ann Atomy ha la spiegazione sia sulla carta che sul manuale, come devo comportarmi con Frè Gato???
0 0
Punteggio : 72
Le indicazioni sui manuali di gioco sono solo degli esempi. Bisogna tenere presente la carta.
In questo caso il potere di Fregato è Fendi armatura.
0 0
Punteggio : 2
Ciao!

Per curiosità, quanto costano le statuette vere e proprie di Krosmaster?

Ho scoperto questo gioco leggendo questo articolo: Clicca qui 
0 0
Punteggio : 245
giochimmorpg|2014-02-07 22:52:54
Ciao!

Per curiosità, quanto costano le statuette vere e proprie di Krosmaster?

Ho scoperto questo gioco leggendo questo articolo: Clicca qui
Dunque....
La scatola base costa circa 50 euro e contiene tutto l'occorrente per il gioco comprese 8 statuette mentre i BlindBox con le statuette singole ( Blind perché NON sai cosa ci beccherai dentro...) costano 5 euro .Poi ci sono le varie espansioni/box gia' usciti come : Frigost ( che necessita del gioco base per alcune cose ) con la statuetta del Conte Allarovescia ( circa 30 euro ) o l'espansione duello con Capitan Amakna e Kristombo ( 15 euro ) o il box dei Multimen ( con i 6 Multimen a 35 euro ) .
Dopo il Play di Modena uscira' una serie 2 di BlindBox e altre espansioni ....o almeno questo é quanto annunciato dalla GhenosGames ;^)
Per i costi delle statuette singole prese da privati .......beh........i prezzi variano in base a rarita' e/o ricercatezza .Dai un'occhiata nella sezione apposita di questo Forum per farti un'idea ......
Spero di essere stato abbastanza esaustivo wink 
0 0
Rispondi a questa discussione