Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT

Dopo aver debuttato in Francia, sia in televisione che su Netflix, la 3° stagione di WAKFU sarà finalmente disponibile su Netflix anche nel resto del mondo!

In un Giappone medievale kawaii ma pericoloso, orde di scheletri si alzano e avanzano con ostinazione verso un tranquillo paesino. Chi sarà tanto folle da sbarrare loro la strada e far loro mordere la polvere? I ninja, ovviamente! Incarnatene uno, sbloccatene altri e salvate il mondo a partire da oggi sui vostri dispositivi mobili!

I più attenti fra di voi avranno già letto gli auguri di ToT nel Gamakna #5, uscito qualche giorno fa. Per tutti gli altri, in questo primo giorno dell'anno, ToT e tutti i team di Ankama vi augurano un felicissimo 2018!

Il vostro pseudo è diventato un peso? Lo trovavate simpatico quando l'avete scelto, ma ora vi sembra ridicolo? Forse faceva riferimento all'amore della vostra vita... che oggi odiate cordialmente? Per farla breve, il vostro pseudo non va più bene. Buona notizia: da oggi potrete cambiarlo!

C'è il sole, fa caldo... pure troppo direbbero alcuni. Oltre all'appuntamento col sole, non dimenticate quello con la Lettera alla Comunità: fra un cocktail e un tuffo, scoprite l'attualità del Krosmoz dell'estate!

Hai una domanda sul perchè di alcune scelte riguardanti Krosmaster? Vuoi sapere come viene creata una nuova miniatura? Hai da sempre quel dubbio sul perchè il gioco organizzato sia strutturato in questo modo? Allora, chiedilo al DEV!

Lontani dall'Hormond, altri eroi conducono altre battaglie: la Guerra dei colori impazza in Tactile Wars! Ha appena superato il traguardo dei 6 milioni di giocatori, e un nuovo aggiornamento arriva oggi per questo gioco per dispositivi mobili che mette alla prova le vostre capacità tattiche!

Prima di lanciarvi a testa bassa nella lettura di questa nuova lettera, sappiate che nessun dev è stato maltrattato per l'ottenimento di queste informazioni... beh... ufficialmente!