Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT

Il meteo rinfresca, ma Krosmaster Arena passerà un autunno molto caldo! Ritorno del gioco online, uscita di Wild Realms... vi diciamo tutto!

Gioco online Buon anno! Informazioni - 31 Dicembre 2016
Ankama augura a tutte e a tutti uno splendido 2017! Eh sì, per garantirsi un completo successo per 365 giorni ci vogliono volontà, speranza e... regali! Ecco perché, come segno dei nostri più sinceri auguri, troverete un codice da utilizzare fino alle 23:59 del 2 gennaio!

Un regalo aspetta tutti gli amici principali: fino a domenica 29, non riceveranno il 10, il 15 o il 20... ma il 30% delle spese effettuate dai loro amici invitati!

Forse sapete già com'è un torneo di Krosmaster nella vita reale, ma questo torneo speciale si svolgerà online! Chi realizzerà i punteggi migliori nelle partite classificate nell'arco di una settimana, potrà vincere Krosmaster virtuali e 1 BYE per la National Championship!
 

Troppo allo stretto sul PC, Krosmaster estende il suo campo di battaglia fino ai tablet Android e iOS! Ma rimarrete i signori del gioco: con lo stesso account potrete combattere sul supporto che sceglierete, PC o tablet. Riscoprite il gioco e le sue ultime novità da un altro punto di vista!


 

I migliori campioni della stagione 2015 presto si affronteranno in un super torneo. Li aspetta una cornice da sogno, ovvero…
 

Dal 17 al 20 marzo, i Pandawa si attaccheranno alla loro pinta come una cocozza al suo scoglio! Niente di nuovo, quindi... ma, per una volta, avranno una buona ragione per sollevare i boccali: è San Patr'Ozio

 

Il 7 febbraio si terrà il 50° Super Bowl. Le grida d'adunata dei giocatori si sono udite fino ai campi di Pappaball del Mondo dei Dodici! Al punto che gli abitanti del Mondo dei Dodici hanno deciso di partecipare a questa piccola anteprima del loro Super Pappaball. È tempo di scommettere: alla fine il vincitore otterrà una ricompensa!