FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[QT] Selvazzano Dentro (PD) - 08 Febbraio 2015

Di Ezel17#1966 11 Febbraio 2015 - 19:18:17
Classifica finale:

01 - Sattin William 15 pt
02 - Stefani Nicola 12 pt
03 - Pondrelli Roberto 12 pt
04 - Buratto Damiano 12 pt
05 - Crozzoletto Marco 10pt
06 - Golin Luca 10 pt
07 - Fiscato Moreno 09 pt
08 - Massaro Fabio 09 pt
09 - Pettman Giacomo 09 pt
10 - Bertani Valentino 09 pt
11 - Bertolazzo Thomas 09 pt
12 - Colombini Sara 09 pt
13 - Zanaica Luca 08 pt
14 - Stefani Andrea 08 pt
15 - Menegazzo Fabio 08 pt
16 - Molteni Filippo 07 pt
17 - Radogna Domenico 07 pt
18 - Daniele Galli 06 pt
19 - Bianchi Lidia 06 pt
20 - Mansueto Matteo 06 pt
21 - Cinetto Filippo 06 pt
22 - Contin Emanuele 06 pt
23 - Tumbarello Davide 06 pt
24 - Stevanato Manuel 06 pt
25 - Dainese Andrea 05 pt
26 - Brandolese Nicola 04 pt
27 - Vezzani Giulio 04 pt
28 - Sacilotto Giulia 04 pt
29 - Mauro Montesani 03 pt
30 - Barolo Daniele 03 pt
31 - Pasco Ugo 01 pt
32 - Boscariol Valeria 00 pt

Ecco come di consueto la pubblicazione della classifica del QT svoltosi questo fine settimana.

Vi lascio poche note prima di farvi leggere le squadre dei 4 classificati alle finali di Modena tongue

Anzitutto il torneo si è svolto nel migliori dei modi, tutti i giocatori erano preparati ed hanno giocato in maniera fluida e leale, non ci sono stati eventi degni di nota in cui noi judge abbiamo dovuto intervenire personalmente e questo è davvero un punto di lode per tutti e 32 i partecipanti, complimenti a tutti voi.
Poi vorrei ringraziare il gestore del negozio "Approdo del re" che ci ha ospitati e fornito tutto il necessario per poter giocare (anche i soliti segnalini che puntualmente almeno un giocatore dimentica a casa) ed anche William (sì proprio quello qua sopra che ha vinto tutte le partite) dell'associazione "Le due Torri" per aver organizzato questo grande evento. Insieme hanno proposto una griglia premi che a parere di molti era tra le migliori mai viste.
Ringrazio infine Mikela, mia ormai collega di mille (magari) arbitraggi, con la quale ogni volta è un piacere gestire i tornei.
Spero che vi siate divertiti tutti e che il viaggio di ritorno sia stato piacevole nonostante alcuni giocatori venissero da paesi completamente innevati a causa di "Big Snow" (che per poco non ha bloccato anche me ed i miei compagni impedendoci di partecipare).

Ed ecco quello che volevate sapere fin da subito, le quattro squadre dei giocatori classificati:

1) Henual - Luk Iliuk - Jo Gular - Kit Reij - Phaeris - Alig Dentieri
2) Capitan Amakna - Poochan - Remington Smis
3) Henual - Luk Iliuk - Jo Gular - Kit Reij - Phaeris - Alig Dentieri
4) Poochan - Mali Buh - Ayan - Phaeris - Wally Fire - Quentin Flush - Kivin

Ci si vede al prossimo QT o ai nazionali! wink

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 4229
tantissima stima per il secondo che ha proposto remington !!!!
1 0
Punteggio : 8444
Il prossimo QT anche noi vedremo dei piazzamenti per Amakna - Gultard? :blink:

A proposito, per chi non viene ai QT ma vuole provare a capirci comunque dentro qualcosa, non si potrebbero postare i report secondo un form preciso?

Avere qualche info in più, tipo (fondamentale) su che campo si è svolto il QT, quanti giocatori totali, i Top 8 team invece che solo i Top 4? Almeno per vedere se ci sono oltre ai soliti iper-competitive anche dei Rogue o dei Tier 1.5 che fanno risultato?

Se non è troppo impegnativo, sarebbe una gradita aggiunta.

Grazie, Mattia.
0 0
Punteggio : 563
Se venissero postati tutti i risultati per diletto proverei a fare qualche statistica (senza presunzione di ufficialità), forse erro ma non manca il risultato di qualche QT?
0 0
Punteggio : 704
Per me non è un problema aggiungere le squadre dal 5° all'8° posto dei QT in cui ho arbitrato, nei prossimi giorni li modifico, ed aggiungo anche l'arena così siete felici biggrin

Poi dai prossimi metterò direttamente la top 8 ed il tipo di arena tongue

Purtroppo per quelli in cui non è stato postato nulla non so che dire invece.. sad 
0 0
Punteggio : 778
Ciao ragazzi, so che non è la sezione giusta, ma visto che la location è la stessa chiedo qui XD:
Il 15 di febbraio c'è un altro torneo QT a Selvazzano?
0 0
Yessss!! Se vuoi info più dettagliate c'è l'evento su fb, lo si trova cercando "QT krosmaster 15/02/2015" biggrin oppure puoi chiedere a me wink 
0 0
GrandissimoXD! Siamo in due giocatori serve che prenotiamo la presenza o basta arrivar la domenica mattina ?XD
0 0
Scrivimi in pm nomi e numeri di tessera che ci penso io a comunicarli al negoziante x preiscrivervi happy 
0 0
Perfetto mi faccio dare il numero di tessera dal mio amico e poi ti invio il tutto^^ grazie per la disponibilità!
0 0
Rispondi a questa discussione