Naviga nei forum
Tracker Ankama
[Campionato Nazionale] Lucca 30 ottobre 2015
Di 04 Novembre 2015 - 12:44:01
Data del torneo: 30 ottobre 2014
Luogo del torneo: Lucca Comics & Games (fiera)
Partecipanti iscritti: 18
Classifica parziale (fase a svizzera pura):
Luogo del torneo: Lucca Comics & Games (fiera)
Partecipanti iscritti: 18
Classifica parziale (fase a svizzera pura):

Semifinali (eliminazione diretta):
VINCITORE: CAPUZZI Michele
Team 1° classificato: Ann Atomy, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Wally Fire, Phaeris, Corvo Nero
Team 2° classificato: Luk Iliuk, Jo Gular, Quentin Flush, Poochan, Alig Dentieri, Gery Aorolo, Phaeris, Dragosa
Team 3° classificato: Etraggy, Jo Gular, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Alig Dentieri, Phaeris, Corvo Nero
Team 4° classificato: Ann Atomy, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Gery Arolo, Phaeris, Corvo Nero

Finale (eliminazione diretta):

VINCITORE: CAPUZZI Michele
REPORT
Team 1° classificato: Ann Atomy, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Wally Fire, Phaeris, Corvo Nero
Team 2° classificato: Luk Iliuk, Jo Gular, Quentin Flush, Poochan, Alig Dentieri, Gery Aorolo, Phaeris, Dragosa
Team 3° classificato: Etraggy, Jo Gular, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Alig Dentieri, Phaeris, Corvo Nero
Team 4° classificato: Ann Atomy, Jo Gular, Poochan, Alig Dentieri, Gery Arolo, Phaeris, Corvo Nero
Rispondi a questa discussione
Caspita... 3 Corvo Nero su 4 team finalisti!
Forse la Boss List non è bastata?
Il formato era mooooolto particolare e probabilmente Corvo Nero è davvero il pezzo S3 più forte a livello competitivo.
Mi dispiace solamente che, a parte l'exploit di Dragosa, ci sia stata così tanta scelta verso il solito pezzo uber-competitvo.
Magari questa impressione è fallata da una mancanza di informazioni...
Per caso è possibile avere l'elenco delle squadre di tutti i 18 giocatori?
In questo modo potremmo analizzare le scelte degli altri giocatori che non erano in Top 4.
Grazie, Mattia.
Il mio adorato Corvo Nero torna alla ribalta anche dopo esser diventato un boss . Bisognerebbe fare una bella analisi su questo personaggio
. Senza contare che i team sono quasi tutti uguali , poi chi se l' aspettava dragosa :blink: .
La scelta è ricaduta su 3 personaggi, Corvo, Dragosa e Mcumbah su 18, 16 team erano basati su uno di questi 3 (con delle varianti ovvio). poi c'era un thio ben, molto innovativo (mi è piaciuto molto) e un team basato su yugo adamai e kiss krass. tra le varianti più interessanti mi hanno incuriosito molto: la coppia dragosa-fiaschetta e corvo-guy (team già visto in altre circostanze ma comunque interessante proporlo anche con queste limitazioni, poi vabbè sono di parte
).