FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama
Importante

Regole della sezione

Di 07 Ottobre 2014 - 15:56:36
DevTracker
A cosa serve questa sezione:
Questa parte del forum è destinata a tutti quei giocatori che ottengono successi durante i grandi eventi di Krosmaster Arena (Tornei Regionali, Nazionali, GP o Cup) e a tutti i Team di giocatori che vogliono portare in luce il lavoro che svolgono per Krosmaster e i successi della loro squadra. Le classifiche, le statistiche e i report dei principali eventi potete trovarle nella sezione apposita: Clicca qui

Chi può postare in questa sezione:

Team di Giocatori: Qualsiasi Team può aprire un post in questa sezione per pubblicizzare la sua squadra di giocatori. Per farlo è necessario che il titolo sia strutturato come segue:

[blockquote][TEAM] Nome Team[/blockquote]
All'interno del post devono essere inseriti il logo del team e una pagina di riferimento (forum esterno, sito o pagina FaceBook. Potete pubblicizzare i vostri membri e i successi ottenuti durante i tornei ufficiali. NON sarà possibile pubblicizzare altri eventi, dar risalto ad altri marchi, negozi o giochi, pena la cancellazione dell'intero post.
N.B. : Sono considerati Team gruppi di ALMENO 3 giocatori.

Best Player: Per essere considerato un Best Player e quindi poter aprire un post in questa sezione, dovrete comparire ALMENO 2 volte nella Top4 delle classifiche degli eventi ufficiali che posteremo in questa sezione. Potete presentarvi, inserire la vostra squadra e il vostro pseudo per il gioco online. Per farlo è necessario che il titolo sia strutturato come segue:

[blockquote][PLAYER] Nome o Pseudo[/blockquote]
E' severamente vietato (pena il ban):
  • Chiedere compensi in denaro o in altre forme di guadagno per "insegnare" o "consigliare" altri utenti.
  • Pubblicizzare eventi non ufficiali o che non siano collegati a Krosmaster Arena.
  • Dichiararsi Best Player non avendo le caratteristiche necessarie.
  • Insultare o denigrare altri Team o Best Player all'interno dei loro post.
  • Inserire siti di terze parti che non siano la pagina ufficiale del Team o del Best Player.

Inoltre anche in questa sezione valgono le stesse regole di buona condotta presenti e valide per tutto il forum.
0 0
Reazioni 9
Punteggio : 1502

Posso suggerire un singolo thread (magari pinned o che), per le segnalazioni di terzi?

Mi spiego: se vedo un giocatore particolarmente attento al fair play, o con cui è sempre un piacere fare una partita o che altro, posto nel thread apposito, ad esempio: "Al torneo Y il giocatore X è stato fantastico perché avevo dimenticato le carte non-foil e lui mi ha prestato le sue, se avesse chiamato un judge per rimostrare avrebbe avuto la vincita in automatico ma ha preferito aiutarmi e giocarsela"

Sia per una questione di riconoscimento svincolato dalle classifiche, sia perché a sapere in precedenza che giocatore x è gentilissimo o ha un gran fair play, se in sala devo decidere dove metter la telecamera dello streaming, magari la metto li da lui/lei piuttosto che al tavolo 1.

0 0
Punteggio : 15742

Per ora lasciamo spazio ai TEAM e ai BEST PLAYER, più avanti sicuramente troveremo il modo di mettere in risalto anche i giocatori con il miglior Fair Play smile

Dedhalus

0 0
Punteggio : 4193

Team - vorrei capire se e solo un elenco di vittorie e meriti e pubblicizzazione o se è possibile gestire una sorta di gilda ufficiale . mi spiego meglio , ci sono gli xelor in balck , ok area pubblica qua con chi simao presentazioni trofei , area privata , solo i membri possono postare e leggere e serve per coordinarsi e darsi dritte all'interno del team

BestPlayer - questo argomento mi stupisce sia stato inserito , non ne trovo logica e risulta essere abbastanza discriminatorio , scusa un passo in dietro , su tutti i forum ci sono già i livelli , le stelline , il numero di dofus sotto il nome che indica quanto e attivo , se fai parte dello staff si capisce dalla tag particolare , ma dire apertamente te sei forte e te sei sega non mi trovate d'accordo.

la mia vuole solo essere un opinione

0 0

Per i Team è solo una "piazza pubblica", non è possibile per il momento inserire una sezione privata solo per i membri di un team.

Riguardante i Best, è stata inserita questa possibilità per chi vuole, non è d'obbligo. Ma se qualcuno è forte e vuole condividere il suo team o le suo tattiche con chi gioca da poco è libero di farlo. Non è per discriminare chi è meno forte, ma valorizzare chi ha vinto tanto e capire magari come fa. Noi lo vediamo come una sorta di "servizio" per i nuovi giocatori e non un vanto per chi vuole mettersi in mostra.

0 0
Punteggio : 2

scusa ma nei tornei non si può droppare perchè se stai a rosicà e create una sezione apposta per far rosicà tutti wink

0 0

ok il concetto quindi è chiaro , abbiamo mille idee e ci state dando la possibilità di autogestirle .

pensando al peggio: se creo un forum mio esterno , perdete un filo il controllo , poniamo ad esempio che si superi il limite , ora scherzo bestemmio contro chicchessia , qua sono soggetto alle vostre regole , esternamente no , quindi ci vorrebbe una postilla pena la cancellazione dell'ufficialità del team ecc. ..

stessa cosa se io ho uno spoiler e lo metto esternamente ne perdi il controllo qua cmq si usano sempre le pinze .

poi cambiando discorso diventa una chat pubblica con il team o con il player , proviamo , e speriamo che venga usato quindi questo forum massivamente !

0 0

scusa ma nei tornei non si può droppare perchè se stai a rosicà e create una sezione apposta per far rosicà tutti

Ovvio, anzi metteremo anche una sezione dove segnaliamo i giocatori che rosicano e lasciano il torneo prima.Creiamo una sezione che da risalto a chi gioca, si impegna e porta a casa i risultati, non per far rosicare gli altri.

ok il concetto quindi è chiaro , abbiamo mille idee e ci state dando la possibilità di autogestirle . pensando al peggio: se creo un forum mio esterno , perdete un filo il controllo , poniamo ad esempio che si superi il limite , ora scherzo bestemmio contro chicchessia , qua sono soggetto alle vostre regole , esternamente no , quindi ci vorrebbe una postilla pena la cancellazione dell'ufficialità del team ecc. .. stessa cosa se io ho uno spoiler e lo metto esternamente ne perdi il controllo qua cmq si usano sempre le pinze . poi cambiando discorso diventa una chat pubblica con il team o con il player , proviamo , e speriamo che venga usato quindi questo forum massivamente !
Non credo di aver ben capito, ma il discorso è semplice. Su questo forum siete sotto il regolamento di Ankama, sui forum esterni potete anche insultarvi, sarà l'admin del forum a sanzionarvi. Noi non perdiamo il controllo perchè è un forum esterno, quindi non di nostro dominio. Noi vi diamo la possibilità di pubblicizzare il vostro TEAM sta a voi poi comportarvi bene o male e vedere come risponde la comunità. Anche adesso esistono siti esterni, ma non per questo perdiamo il controllo del nostro.
0 0
Punteggio : 493

bhe si vedeva, quelli con la maglietta nera con il conte frigost o il pappatutto erano davvero forti sia al side che al regionale c'erano solo loro sul podio, ma perché dovrebbero aiutare un niubbetto ?

0 0
Hibudan|2014-10-07 17:46:15
bhe si vedeva, quelli con la maglietta nera con il conte frigost o il pappatutto erano davvero forti sia al side che al regionale c'erano solo loro sul podio, ma perché dovrebbero aiutare un niubbetto ?

la risposta è la stessa anche per chi fa il judge , per passione ! ... mica ci pagano
1 0
Rispondi a questa discussione