Naviga nei forum
Tracker Ankama

Regole della sezione
Di 07 Ottobre 2014 - 15:56:36
DevTracker
A cosa serve questa sezione:
Questa parte del forum è destinata a tutti quei giocatori che ottengono successi durante i grandi eventi di Krosmaster Arena (Tornei Regionali, Nazionali, GP o Cup) e a tutti i Team di giocatori che vogliono portare in luce il lavoro che svolgono per Krosmaster e i successi della loro squadra. Le classifiche, le statistiche e i report dei principali eventi potete trovarle nella sezione apposita: Clicca qui
Chi può postare in questa sezione:
Team di Giocatori: Qualsiasi Team può aprire un post in questa sezione per pubblicizzare la sua squadra di giocatori. Per farlo è necessario che il titolo sia strutturato come segue:
[blockquote][TEAM] Nome Team[/blockquote]
All'interno del post devono essere inseriti il logo del team e una pagina di riferimento (forum esterno, sito o pagina FaceBook. Potete pubblicizzare i vostri membri e i successi ottenuti durante i tornei ufficiali. NON sarà possibile pubblicizzare altri eventi, dar risalto ad altri marchi, negozi o giochi, pena la cancellazione dell'intero post.
N.B. : Sono considerati Team gruppi di ALMENO 3 giocatori.
Best Player: Per essere considerato un Best Player e quindi poter aprire un post in questa sezione, dovrete comparire ALMENO 2 volte nella Top4 delle classifiche degli eventi ufficiali che posteremo in questa sezione. Potete presentarvi, inserire la vostra squadra e il vostro pseudo per il gioco online. Per farlo è necessario che il titolo sia strutturato come segue:
[blockquote][PLAYER] Nome o Pseudo[/blockquote]
E' severamente vietato (pena il ban):
Inoltre anche in questa sezione valgono le stesse regole di buona condotta presenti e valide per tutto il forum.
Questa parte del forum è destinata a tutti quei giocatori che ottengono successi durante i grandi eventi di Krosmaster Arena (Tornei Regionali, Nazionali, GP o Cup) e a tutti i Team di giocatori che vogliono portare in luce il lavoro che svolgono per Krosmaster e i successi della loro squadra. Le classifiche, le statistiche e i report dei principali eventi potete trovarle nella sezione apposita: Clicca qui
Chi può postare in questa sezione:
Team di Giocatori: Qualsiasi Team può aprire un post in questa sezione per pubblicizzare la sua squadra di giocatori. Per farlo è necessario che il titolo sia strutturato come segue:
[blockquote][TEAM] Nome Team[/blockquote]
All'interno del post devono essere inseriti il logo del team e una pagina di riferimento (forum esterno, sito o pagina FaceBook. Potete pubblicizzare i vostri membri e i successi ottenuti durante i tornei ufficiali. NON sarà possibile pubblicizzare altri eventi, dar risalto ad altri marchi, negozi o giochi, pena la cancellazione dell'intero post.
N.B. : Sono considerati Team gruppi di ALMENO 3 giocatori.
Best Player: Per essere considerato un Best Player e quindi poter aprire un post in questa sezione, dovrete comparire ALMENO 2 volte nella Top4 delle classifiche degli eventi ufficiali che posteremo in questa sezione. Potete presentarvi, inserire la vostra squadra e il vostro pseudo per il gioco online. Per farlo è necessario che il titolo sia strutturato come segue:
[blockquote][PLAYER] Nome o Pseudo[/blockquote]
E' severamente vietato (pena il ban):
- Chiedere compensi in denaro o in altre forme di guadagno per "insegnare" o "consigliare" altri utenti.
- Pubblicizzare eventi non ufficiali o che non siano collegati a Krosmaster Arena.
- Dichiararsi Best Player non avendo le caratteristiche necessarie.
- Insultare o denigrare altri Team o Best Player all'interno dei loro post.
- Inserire siti di terze parti che non siano la pagina ufficiale del Team o del Best Player.
Inoltre anche in questa sezione valgono le stesse regole di buona condotta presenti e valide per tutto il forum.
Rispondi a questa discussione
Posso suggerire un singolo thread (magari pinned o che), per le segnalazioni di terzi?
Mi spiego: se vedo un giocatore particolarmente attento al fair play, o con cui è sempre un piacere fare una partita o che altro, posto nel thread apposito, ad esempio: "Al torneo Y il giocatore X è stato fantastico perché avevo dimenticato le carte non-foil e lui mi ha prestato le sue, se avesse chiamato un judge per rimostrare avrebbe avuto la vincita in automatico ma ha preferito aiutarmi e giocarsela"
Sia per una questione di riconoscimento svincolato dalle classifiche, sia perché a sapere in precedenza che giocatore x è gentilissimo o ha un gran fair play, se in sala devo decidere dove metter la telecamera dello streaming, magari la metto li da lui/lei piuttosto che al tavolo 1.
Per ora lasciamo spazio ai TEAM e ai BEST PLAYER, più avanti sicuramente troveremo il modo di mettere in risalto anche i giocatori con il miglior Fair Play
Dedhalus
Team - vorrei capire se e solo un elenco di vittorie e meriti e pubblicizzazione o se è possibile gestire una sorta di gilda ufficiale . mi spiego meglio , ci sono gli xelor in balck , ok area pubblica qua con chi simao presentazioni trofei , area privata , solo i membri possono postare e leggere e serve per coordinarsi e darsi dritte all'interno del team
BestPlayer - questo argomento mi stupisce sia stato inserito , non ne trovo logica e risulta essere abbastanza discriminatorio , scusa un passo in dietro , su tutti i forum ci sono già i livelli , le stelline , il numero di dofus sotto il nome che indica quanto e attivo , se fai parte dello staff si capisce dalla tag particolare , ma dire apertamente te sei forte e te sei sega non mi trovate d'accordo.
la mia vuole solo essere un opinione
Per i Team è solo una "piazza pubblica", non è possibile per il momento inserire una sezione privata solo per i membri di un team.
Riguardante i Best, è stata inserita questa possibilità per chi vuole, non è d'obbligo. Ma se qualcuno è forte e vuole condividere il suo team o le suo tattiche con chi gioca da poco è libero di farlo. Non è per discriminare chi è meno forte, ma valorizzare chi ha vinto tanto e capire magari come fa. Noi lo vediamo come una sorta di "servizio" per i nuovi giocatori e non un vanto per chi vuole mettersi in mostra.
scusa ma nei tornei non si può droppare perchè se stai a rosicà e create una sezione apposta per far rosicà tutti
ok il concetto quindi è chiaro , abbiamo mille idee e ci state dando la possibilità di autogestirle .
pensando al peggio: se creo un forum mio esterno , perdete un filo il controllo , poniamo ad esempio che si superi il limite , ora scherzo bestemmio contro chicchessia , qua sono soggetto alle vostre regole , esternamente no , quindi ci vorrebbe una postilla pena la cancellazione dell'ufficialità del team ecc. ..
stessa cosa se io ho uno spoiler e lo metto esternamente ne perdi il controllo qua cmq si usano sempre le pinze .
poi cambiando discorso diventa una chat pubblica con il team o con il player , proviamo , e speriamo che venga usato quindi questo forum massivamente !
Ovvio, anzi metteremo anche una sezione dove segnaliamo i giocatori che rosicano e lasciano il torneo prima.Creiamo una sezione che da risalto a chi gioca, si impegna e porta a casa i risultati, non per far rosicare gli altri.
Non credo di aver ben capito, ma il discorso è semplice. Su questo forum siete sotto il regolamento di Ankama, sui forum esterni potete anche insultarvi, sarà l'admin del forum a sanzionarvi. Noi non perdiamo il controllo perchè è un forum esterno, quindi non di nostro dominio. Noi vi diamo la possibilità di pubblicizzare il vostro TEAM sta a voi poi comportarvi bene o male e vedere come risponde la comunità. Anche adesso esistono siti esterni, ma non per questo perdiamo il controllo del nostro.
bhe si vedeva, quelli con la maglietta nera con il conte frigost o il pappatutto erano davvero forti sia al side che al regionale c'erano solo loro sul podio, ma perché dovrebbero aiutare un niubbetto ?
la risposta è la stessa anche per chi fa il judge , per passione ! ... mica ci pagano