FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gultard x 2

Di -Talismano- 25 Ottobre 2014 - 04:40:24

Ciao,
curiosità: si possono giocare Gultard e Gultard il barbaro assieme? Perchè nel gioco on-line me li fa mettere in squadra e avevo il dubbio per il discorso del nome.
Grazie

Talismano

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 402

Ciao, si li puoi utilizzare. Non sono boss e non si applica la regola:

non è possibile giocare miniature che presentano lo stesso nome

valida per le nuove miniature come Adamai e Adamai - Drago su cui (cito): il nome che conta per questo genere di statuette con trasformazione è quello PRIMA del trattino divisorio.

0 0
Punteggio : 1096

Ah ecco ^___^ è il trattino a cambiare la storia!
Grazie per il chiarimento!

Talismano

0 0
Rispondi a questa discussione