FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Boost +2 istantaneo

Di Lay85 27 Settembre 2014 - 14:46:50

volevo sapere, se io compro il boost +2 fuoco...
attivandolo mi da +2 all'attacco fuoco, se ho la possibilità di lanciare 2incantesimi il +2 è valido solo per il primo attacco, o vale anche per il secondo?? (Farei due attacchi da 3 di base x quel turno o solo uno?)
gracias

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 689

Vale solo x il primo attacco, a differenza del potenziamento che da +1 e resistenza che rimane fino all'inizio del tuo prossimo turno wink 

0 0
Punteggio : 4132
3.5.3. Esistono 3 tipi di Ricompense Demoniache: i Potenziamenti, i Miglioramenti e gli Equipaggiamenti.3.5.3.α. Un Potenziamento è un bonus istantaneo. La Ricompensa Demoniaca possiede uno sfondo Nero. Una volta rivelata, una RD Potenziamento è consumata: applica il suo bonus al Krosmaster che la utilizza, poi viene rimossa dal gioco. 3.5.3.β. Un Miglioramento è un bonus temporaneo. La Ricompensa Demoniaca possiede uno sfondo Marrone. Quando un Krosmaster utilizza una RD Miglioramento, la stessa viene girata a faccia in su sulla carta del personaggio: il Krosmaster beneficia allora del Miglioramento fino all’inizio del suo prossimo turno. All’inizio del prossimo turno del Krosmaster, durante la Fase Preliminare, il gettone Miglioramento viene rimosso dal gioco.3.5.3.χ. Un Equipaggiamento è un bonus permanente. La Ricompensa Demoniaca possiede uno sfondo Bianco. Prende effetto appena viene girata a faccia in su, e resta in gioco fino alla fine della partita. Se un Equipaggiamento procura un bonus di PA o di PM, il valore della caratteristica corrispondente è aumentato. Questo bonus è effettivo appena l’Equipaggiamento viene girato a faccia in su. Permette quindi a un Krosmaster di spendere i PA o i PM supplementari durante il turno in cui questo Equipaggiamento viene rivelato.




i boost +2 sono a sfondo nero , pertanto vale solo per il prossimo lancio di un incantesimo
0 0
Punteggio : 296

Perfetto! Dubbio chiarito!
grazie sia a ezel che tatoraia

0 0
Punteggio : 1162

altro piccolo chiarimento, se ad esempio sto usando jo gular, all' inizio del mio turno attivo il potenziamento del +2 sui danni rossi, dopo averlo attivato effettuo il movimento ed attacco.. il potenziamento parte? perchè nella season 1 on-line se lo attivavo e poi muovevo perdevo il potenziamento

0 0
Punteggio : 4132

si , funziona nell'esempio che indichi te funziona .

il prossimo lancio di un incantesimo del krosmaster in questo turno dice

occhio pero che facciamo esempio con kit rej , te attivi il +2 Fuoco Boost ,
poi ti fai mutilazione ardente per avere un altro +1 ai danni fuoco
IN QUESTO CASO MUTILAZIONE ARDENTE ESSENDO INCANTESIMO USA IL +2 DI FUOCO BOOST , QUINDI LO AVRESTI SPRECATO ! devi in ordine prima fare mutilazione ardente e poi attivare la RD con +2 fuoco boost. online è pignolo su questa cosa

0 0
Punteggio : 575

si. la descrizione dei boost infatti è "se il prossimo incantesimo è di quell'elemento, allora farà +2 danni"
quindi bisogna stare attenti a non fare errori di questo tipo

0 0
Rispondi a questa discussione