FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dubbi Conte Frigost

Di -Talismano- 27 Settembre 2014 - 01:06:44

Ciao!
volevo per favore un info sul Conte:
- Ad un torneo ufficiale (per esempio il Side) il suo potere di fare ferite ghiacciate è ancora valido? Perchè mi è sembrato di leggere che vale solo con l'exp frigost (come anche le ricompense rubino).
vi chiedo di darmi un info ufficiale a riguardo perchè la statuetta dovrebbe essere nella squadra per partecipare al Side.
grazie mille!
- Come posso recuperare dei Sinistri se non sono in possesso dell'exp?

Talismano

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 4132

si , tranquillo frigost lo puoi usare , e come hai giustamente detto il suo potere e le ferite ghiacciate si applicano solo nella plancia frigost

sinistro e guforeale sono la stessa cosa i token di cartone erano nell'espansione frigost , i token in resina li danno da un paio di mesi come premio nei tornei e vengono considerati come un componente

 

scusa specifico , intendevo il suo potere fuoco interiore si applica solo quando giochi la plancia frigost

dalle informazioni che ci hanno dato ai regionali si usa la plancia arena elementale

Nel Side event si usano le stesse regole del regionale , quindi anche per il side hai mappa arena
0 0
Punteggio : 1128

Grazie per la spiegazione!
Quindi diventa iperpowa solo in un crazy T___T mi sembra comunque un ottimo elemento..!!

Talismano

ps: ma se non sono in possesso dei sinistri posso anche stamparmeli io?

0 0
Punteggio : 1491
-Talismano-|2014-09-27 01:35:00
Grazie per la spiegazione!
Quindi diventa iperpowa solo in un crazy T___T mi sembra comunque un ottimo elemento..!!

Talismano

Lo è. L'unico problema che ha è che di suo fa poco danno per essere un pezzo da 6. (Certo, se riesci a mettegli addosso un dofus ghiacciato il discorso cambia). E' un pezzo di controllo.

In ogni caso, e te lo dice uno che lo gioca spessissimo, è un po' sottodimensionato rispetto a quasi tutti gli altri pezzi da 6.

(edit: ho scambiato un conte per l'altro, scusate tongue )

-Talismano-|2014-09-27 01:35:00
ps: ma se non sono in possesso dei sinistri posso anche stamparmeli io?

Certo, puoi pure usare dei segnalini qualsiasi se non c'é rischio di confusione (se ad esempio il Conte è l'unico ad evocare bestie in campo).
0 0
Punteggio : 4132

qua dissento ragazzi , frigost è un pezzo davvero forte. se fai una lista di pezzi forti da 6 entra sempre nei primi 3

0 0
Punteggio : 1491

Meh, per un qualche motivo son passato in mezzo al post a parlare del conte Allarovescia.
Hai ragione, il conte Frigost è mediamente superiore come pezzo.

0 0
Rispondi a questa discussione