FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gruppo a Trento

Di GiallenderKeTiOffender#1675 22 Maggio 2017 - 15:32:24
Ciao a tutti,

scrivo per sapere se esiste un gruppetto di giocatori che gioca a Krosmaster in quel di Trento... Fatemi sapere!
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 8444
Ciao.

Che io sappia ci sono alcuni ragazzi che si trovano al Magman di Trento per giocare. In genere Antonio del negozio è molto disponibile a concedere spazi. Prova a sentire direttamente da lui, magari contattandolo su Facebook prima... Magari qualche serata si riesce ad organizzare! smile
0 0
Punteggio : 174
Si l'ho già contattato ma sembra che il gioco non sia più tanto giocato, però mi ha detto che proverà ad organizzare qualcosa smile
P.S.: ritorna a scrivere le tue analisi, perché sono veramente molto entusiasmanti! happy
0 0
Non so se qualcuno leggerà questa risposta, ma probabilmente la settimana prossima (dal 09/10 al 13/10) ci si proverà a trovare al Magman di Trento. Devo vedere ancora le serate in cui è aperto... Se qualcuno legge, che batta un colpo! smile
0 0
Ho appena letto e magari domani sera provo a fare un salto se mi dici l'orario (io sicuramente non riesco prima delle 19:00)
0 0
Beh anche io lavoro.
Devo vedere per quello le serate che fa Antonio al Magman. Sicuramente io ci sarei dopo le 21.
0 0
Allora credo che oggi non ci sarà nulla da fare perché chiude abbastanza presto, al contrario domani tira fino alle 11 - 11 e mezza... Perciò appuntamento a domani se tu mi confermi!!!
0 0
Rispondi a questa discussione