Naviga nei forum
Tracker Ankama
KNC 2015: tutte le informazioni!
Di 06 Novembre 2015 - 15:00:00
News
Tutte le informazioni pratiche su come aderire e partecipare al prossimo Campionato Nazionale Italiano di Krosmaster in un unico file!

Poco più di 3 settimane ci separano dal prossimo Campionato Nazionale Italiano di Krosmaster! Dopo avervi svelato la mappa che verrà utilizzata e avervi parlato del torneo a squadre che si svolgerà il sabato, è giunto il momento di fornirvi tutte le informazioni sul torneo in sé!
Troverete nel seguente PDF tutte le informazioni necessarie: informazioni pratiche, orari, il regolamento del torneo, premi in palio e le promozioni.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELLA KROSMASTER NATIONAL CHAMPIONSHIP 2015
Non esitate a contattarci se avete altre domande, e preparatevi: ci sarà da dare battaglia!
Attenzione: assicuratevi di pre-registrarvi! Il numero dei partecipanti è limitato, pre-iscrivetevi al torneo compilando il form sul sito della Ghenos Games.
Rispondi a questa discussione
io non volevo chiederlo perché sono nuovo e non arriverò mai in top 16
Dedhalus
Team più usati, pezzi pi e meno utilizzati, cambi di strategia pre e post Top 16... Decisamente stimolante.
Se nella prima fase gioco un boss, nella seconda ne posso giocare uno diverso?
Domande paranoiche:
nelle due fasi il numero dei krosmaster che compongono la squadra deve essere diverso?
se gioco un lv 6 ne posso giocare un altro nella seconda fare?
devo giocare anche krosmaster con famiglia diversa nelle due fasi?
Tvb dedha
ps: ho realizzato ora che avete fatto due topic per i due eventi ok
No.
Si.
No.
Non farti paranoie dove non ci sono
domanda 1 - side
prima parte gioco qilby normale, listo come side qilby traditore.
se dovessi passare nella fase 2 posso giocare come main quilby traditore se non è stato usato ?
domanda 2 - stesso nome
visto che se gioco una jo nella prima fase non posso proprio giocare jo nella seconda
posso giocare gultard nella fase 1
e barbaro nella fase 2 ?
domanda 3 - diversa versione
krosmaster uguale ma con altra versione ?
percedal fase 1
tristecuore fase 2
WoShA !
Unica eccezione:
Gioco Qilby - Traditore nella prima parte del torneo, posso giocare nella seconda fase Qilby normale ma senza poterlo trasformare, poichè non posso posizionare nella SIDE Qilby - Traditore in quanto è stato giocato precedentemente.
Gultard e Gultard il Barbaro sono 2 miniature distinte (e non due miniature con lo stesso nome ma in due versioni differenti) in quanto il suffisso "Il Barbaro" non è preceduto da trattino. Quindi si, sono giocabili nelle due diverse fasi.
Si, in quanto le 2 miniature sono tatticamente diverse e giocabili singolarmente (ma in squadre diverse, secondo regolamento ufficiale). Stessa cosa vale con le versioni di Yugo e Dark Vlad.
Dedhalus
Al torneo è possibile accedere anche solamente come osservatore curioso di come si svolge?
Ma eravamo con la sua login.
Macete
Intendi venire solo a vedere? Certo che puoi, a patto di essere uno spettatore civile e non un hooligan!
La domanda che ti vorrei fare è la seguente: "Perché non giocare?".
Magari per Sabato 28 non sei riuscito a racimolare altre due persone, e posso capirlo (ma vedrai che se chiedi qui e sul gruppo Facebook, qualche lupo solitario lo trovi per creare una squadra; spesso si trova qualcuno anche in loco).
Domenica 29 invece è una Open Cup, gratuita, senza nessun costo di iscrizione e con premio di partecipazione garantito... BISOGNA GIOCARE!
Scherzi a parte, alla Open Cup avrai l'occasione di giocare contro persone che difficilmente incontrerai, vista la distanza e le affluenze da tutto il paese; giocare con altre persone, specialmente diverse dal proprio giro, ti arricchisce molto come giocatore.
Non importa se vinci o se perdi, basta giocare!
Inoltre, senza nessun costo, ti porti comunque a casa un premio. A patto di essere in zona, per non avere troppe spese di trasporto/pernotto/vitto, ti consiglio caldamente di venire a giocare piuttosto che venire solo a guardare.
Inoltre, se sarà organizzata come a Milano l'anno scorso, probabilmente ci sarà un negozietto di Ghenos (e chissà che ci portino qualche sorpresina per l'occasione; io ci spero!) e forse qualche altro evento side... Non lo so, ma potrebbe essere,
No spesa + Premio sicuro = Gioca! Può andare solo in salita!
Dai dai dai! Ti aspetto!
Purtroppo non ho mai giocato, se non qualche volta al pc.
Grazie Vragar.
Guarda che se non passi tu, ti iscrivo io di default
No dai, ovviamente scherzo.
Anche se hai giocato poco, durante questi tornei si conoscono un sacco di persone e si fa esperienza!
Vieni a giocare per divertirti, senza ambizioni, e vedi come va!
Io alla Cup di Milano, che è stato il mio primo torneo importante, ho fatto schifo... Ho conosciuto tante persone e sono tornato a casa con un bagaglio di esperienza in più che mi è servita per godermi meglio il gioco.
Senza impegno, cerca di passare e giocare; almeno domenica, se non hai la squadra per sabato. Dai, vieni a giocare anche tu!
Ti aspetto!