Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il gioco è morto?

Di TergiLunotto96 12 Marzo 2019 - 16:10:18

Ho notato che nessuno risponde più alle discussioni dove cerchiamo di capire il perchè il gioco non funzioni e non si possa scaricare. Mi chiedo se il gioco sia stato cancellato....Qualcuno di voi sa qualcosa?

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 82

Questo sito, nella sua versione italiana, è morto.
Il gioco è vivissimo invece, ma ti consiglio di seguire il sito in inglese oppure su facebook (Krosmaster Arena Italia o la nostra pagina "The Rolling Dice").
Per fare un esempio sullo stato del gioco, proprio in questi giorni su Board Game Arena (che attualmente ha in gestione il gioco Online) è in corso il primo torneo Online valido per le qualificazioni ai Mondiali 2020 biggrin

0 0
Punteggio : 49

io parlo del vecchio gioco, quello in 3D....è possibile ancora giocarlo o è sparito? se esiste ancora, sapresti spiegarmi come si scarica?

1 0
Punteggio : 48

Anche io sono molto interessato alla risposta. Anche perchè ho acquistato parecchi personaggi spendendo soldi e adesso mi trovo che il gioco 3d non funziona più angry è possibile sapere qualche notizia in merito?

1 0
Rispondi a questa discussione