FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il gioco è morto?

Di 12 Marzo 2019 - 16:10:18
Ho notato che nessuno risponde più alle discussioni dove cerchiamo di capire il perchè il gioco non funzioni e non si possa scaricare. Mi chiedo se il gioco sia stato cancellato....Qualcuno di voi sa qualcosa?

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 90
Questo sito, nella sua versione italiana, è morto.
Il gioco è vivissimo invece, ma ti consiglio di seguire il sito in inglese oppure su facebook (Krosmaster Arena Italia o la nostra pagina "The Rolling Dice").
Per fare un esempio sullo stato del gioco, proprio in questi giorni su Board Game Arena (che attualmente ha in gestione il gioco Online) è in corso il primo torneo Online valido per le qualificazioni ai Mondiali 2020 biggrin
0 0
Punteggio : 63
io parlo del vecchio gioco, quello in 3D....è possibile ancora giocarlo o è sparito? se esiste ancora, sapresti spiegarmi come si scarica?
1 0
Punteggio : 82
Anche io sono molto interessato alla risposta. Anche perchè ho acquistato parecchi personaggi spendendo soldi e adesso mi trovo che il gioco 3d non funziona più angry è possibile sapere qualche notizia in merito?
3 0
Punteggio : 45
Ho chiesto informazioni, e a quanto pare tutti i soldi spesi in Krosmaster hanno preso il volo, addio a tutti i codici.
Possiamo giocare solo su Board Game Arena, ed'è a mio parere una sciocchezza! Troppo tempo in coda, ancora sto aspettando, è fermo a 4 minuti da 1 ora!!
Tempo a dietro bastava connettersi e fare una partita veloce!
Se lo sapevo evitavo di comprare box nuovi e spendere 5 o più Euro a botta, e compravo Krosmaster usati senza codici! 
Sono estremamente delusa! Soldi buttati al vento, tempo e fatica sprecato. 
I soldi vengono dal nulla non lo sapevate? 
Penso che non spenderò più un centesimo...
Spero abbassino i prezzi dei Box per chi continuerà a giocare, perchè un box a 72 Euro solo per una decina di Krosmaster è ridicolo! 
0 0
Punteggio : 1
... Ma porcoddio...
0 0
Punteggio : 1
Leggere ste cose mi fa crollare la fiducia verso ankama
0 0
Rispondi a questa discussione