FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

problemi connessione

Di NietZeZizzuz#5802 23 Marzo 2016 - 18:27:55
Buon giorno
ho riscontrato un problema con la connessione teletù

quando apro il gioco da casa mia (connessione teletu) tutto rimane bloccato sulla scritta collegamento all'account;
alle volte per parecchi minuti, altre per pochi, altri per sempre

se invece mi collego da casa dei mie (connessione telecom) il gioco parte immediatamente

riscontro questo problema solo con krossmaster, con altri giochi on line, anche p2p non succede
e mi chiedevo se e in che modo poterlo risolvere...
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 175
quoto...succede la stessa cosa anche a me...in particolare succede solo la sera...
0 0
Punteggio : 15909
Buon giorno ho riscontrato un problema con la connessione teletù quando apro il gioco da casa mia (connessione teletu) tutto rimane bloccato sulla scritta collegamento all'account; alle volte per parecchi minuti, altre per pochi, altri per sempre se invece mi collego da casa dei mie (connessione telecom) il gioco parte immediatamente riscontro questo problema solo con krossmaster, con altri giochi on line, anche p2p non succede e mi chiedevo se e in che modo poterlo risolvere...
Quello che ti consiglio è di contattare il tuo fornitore internet, in quanto il problema non deriva da un nostro disservizio, ma dal loro. Chiedi se magari hanno qualche blocco fra l'invio/ricezione dati dalla Francia (dove risiedono i nostri server), ma devi risolvere con loro in quanto il problema si verifica solo con la loro linea e non è quindi un problema di un nostro disservizio.

quoto...succede la stessa cosa anche a me...in particolare succede solo la sera...
Anche tu con lo stesso fornitore ADSL?

Dedhalus
0 0
Punteggio : 175
si stesso operatore...ma e`un problema che ha iniziato a verificarsi solo dopo che ho iniziato ad usare il router fornito da loro...prima usavo un d~link (sempre con teletu) ma il gioco andava tranquillo...una volta sostituito il d~link ha iniziato a presentatsi il problema dell`attesa...e ripeto...mi e`capitato di connettermi al mattino e non lo fa...ammesso che contatti il servizio clienti...che posso dire? un aiutino per instradarli verso la soluzione?
0 0
Punteggio : 15909
Puoi far presente che lo scambio di dati (entrata/uscita) con un gioco online con server in Francia ti causa rallentamenti, cosa che non avviene con gli altri operatori.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 8
scusate a me da lo stesso problema con una pennetta wind :-(

integro:
Fino a ieri sera verso le 22 tutto ok poi durante una partita si è disconnesso e da allora non riesco più ad entrare mi da diversi messaggi: "il tuo account è bannato", "errore di connessione" a "!internal server error!" e forse qualcun'altro che non ricordo; ho provato a sentire wind ma mi dicono di non aver nessun problema con la linea verso la Francia d'altro canto su internet navigo bene.

avete qualche idea o suggerimento su come possa risolvere?

cari saluti

AndreA

...state comunque avendo problemi con i server? trovo difficoltà anche a collegarmi al sito Krosmaster
0 0
Punteggio : 2
Andreman711|2016-04-16 09:41:48

integro:
Fino a ieri sera verso le 22 tutto ok poi durante una partita si è disconnesso e da allora non riesco più ad entrare mi da diversi messaggi: "il tuo account è bannato", "errore di connessione" a "!internal server error!" e forse qualcun'altro che non ricordo; ho provato a sentire wind ma mi dicono di non aver nessun problema con la linea verso la Francia d'altro canto su internet navigo bene.

cari saluti

AndreA

...state comunque avendo problemi con i server? trovo difficoltà anche a collegarmi al sito Krosmaster

Condividi le tue grazie

integro:

cari saluti

AndreA

Condividi le tue grazie

Cmsideas12345|2016-07-05 06:57:49

integro:

cari saluti

AndreA

Condividi le tue grazie
Sono d'accordo con te
Thiet ke website giá rẻ luôn làm hài lòng là phương châm của IUL, chúng tôi cũng cấp dịch vụ thiet ke website ban hang chuyên nghiệp cho nhiều công ty mọi lĩnh vực, họ an tâm khi thiet ke web thuong mai dien tu của chúng tôi, khi thiet ke web doanh nghiepthiet ke web tron goi giá rẻ bạn sẽ được tận hưởng khóa học chia sẻ ban hang online hiệu quả nhất để có thể kinh doanh online hiệu quả, sở hữu ngày top magento 2.0 extensions để xây dựng web bán hàng.
0 0
Rispondi a questa discussione