Naviga nei forum
Tracker Ankama
problemi connessione
Di NietZeZizzuz#5802 23 Marzo 2016 - 18:27:55Buon giorno
ho riscontrato un problema con la connessione teletù
quando apro il gioco da casa mia (connessione teletu) tutto rimane bloccato sulla scritta collegamento all'account;
alle volte per parecchi minuti, altre per pochi, altri per sempre
se invece mi collego da casa dei mie (connessione telecom) il gioco parte immediatamente
riscontro questo problema solo con krossmaster, con altri giochi on line, anche p2p non succede
e mi chiedevo se e in che modo poterlo risolvere...
ho riscontrato un problema con la connessione teletù
quando apro il gioco da casa mia (connessione teletu) tutto rimane bloccato sulla scritta collegamento all'account;
alle volte per parecchi minuti, altre per pochi, altri per sempre
se invece mi collego da casa dei mie (connessione telecom) il gioco parte immediatamente
riscontro questo problema solo con krossmaster, con altri giochi on line, anche p2p non succede
e mi chiedevo se e in che modo poterlo risolvere...
Rispondi a questa discussione
Anche tu con lo stesso fornitore ADSL?
Dedhalus
Dedhalus
integro:
Fino a ieri sera verso le 22 tutto ok poi durante una partita si è disconnesso e da allora non riesco più ad entrare mi da diversi messaggi: "il tuo account è bannato", "errore di connessione" a "!internal server error!" e forse qualcun'altro che non ricordo; ho provato a sentire wind ma mi dicono di non aver nessun problema con la linea verso la Francia d'altro canto su internet navigo bene.
avete qualche idea o suggerimento su come possa risolvere?
cari saluti
AndreA
...state comunque avendo problemi con i server? trovo difficoltà anche a collegarmi al sito Krosmaster
Condividi le tue grazie
Condividi le tue grazie
Sono d'accordo con te
Thiet ke website giá rẻ luôn làm hài lòng là phương châm của IUL, chúng tôi cũng cấp dịch vụ thiet ke website ban hang chuyên nghiệp cho nhiều công ty mọi lĩnh vực, họ an tâm khi thiet ke web thuong mai dien tu của chúng tôi, khi thiet ke web doanh nghiep và thiet ke web tron goi giá rẻ bạn sẽ được tận hưởng khóa học chia sẻ ban hang online hiệu quả nhất để có thể kinh doanh online hiệu quả, sở hữu ngày top magento 2.0 extensions để xây dựng web bán hàng.