FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Qilby traditore errore di traduzione

Di Umbrage-Yop 13 Dicembre 2015 - 21:59:04

Ho notato che nel gioco online nel potere di Qilby Traditore è scritto che egli infligge -1 di danno per ogni alleato in gioco..

la carta in inglese dice for each other (= per ogni altro)...

0 0
Reazioni 8
Punteggio : 8005

Ciao!

Quando hai dubbi di questo tipo, la carta Francese è quella che fa testo.
Io non parlo francese, ma c'è sempre Google Translate per i termini troppo ardui da interpretare smile

Comunque il Potere di Qilby funziona "per ogni altro Krosmaster alleato in gioco".

0 0
Punteggio : 244

Ciao biggrin
...sarebbe possibile fare qualche esempio?

Grazie

0 0
Punteggio : 15107

Grazie della segnalazione, correggeremo quanto prima.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 221
dalamar1981|2015-12-14 11:00:42
Ciao biggrin
...sarebbe possibile fare qualche esempio?

Grazie

Qilby traditore fa tutti attacchi da 4 danni ma i suoi incantesimi ricevono -1 danno per ogni altro krosmaster alleato in gioco.

significa che se hai 3 krosmaster alleati in campo (es. ayan, kivin, qilby traditore) i tuoi attacchi faranno 2 danni (4 base -1 per krosmaster alleato ayan -1 per krosmaster alleato kivin.) qilby non fa testo perchè nel potere dice: ogni ALTRO alleato.

Molto importante quel aggiunta altro, perchè cambia tutto ;-)

spero di averti aiutato ^^
0 0
Punteggio : 100
Qilby traditore errore di traduzione Ho notato che nel gioco online nel potere di Qilby Traditore è scritto che egli infligge -1 di danno per ogni alleato in gioco..la carta in inglese dice for each other (= per ogni altro)...

Ciao, sono mooolto contento di scoprire che in tutto il krosmos esista qualche altro folle che gioca quilby ^.^
Detto cio non capisco la tua affermazione, nella carta in inglese c'è scritto " for each other krosmaster ally in play"
Tradotto (col mio arrugginito e scarso inglese accademico): "per ogni altro krosmaster alleato(ally) in gioco"
percio non capisco la domanda :blink:

e comunque forza qilby! biggrin
0 0
Punteggio : 8005

"Per ogni altro Krosmaster alleato in gioco" significa per ciascuna statuetta nella tua squadra, eccetto Qilby.
Viene specificato Krosmaster perché la parola "alleato" comprende anche le Evocazioni Creatura (tipo i Tofu ed i Pappatutto) ma non le Evocazioni Meccanismo (tipo le Bombe e le Torrette).

Quindi Qilby - Traditore infligge di base 4 danni con ogni suo incantesimo, che vengono depotenziati dal suo Potere per ogni altro Krosmaster alleato in gioco secondo la seguente progressione:

- Solo Qilby - Traditore in gioco => Fanno 4 danni
- Qilby +1 Krosmaster in gioco => Fanno 3 danni
- Qilby +2 Krosmaster in gioco => Fanno 2 danni
- Qilby +3 Krosmaster in gioco => Fanno 1 danno
- Qilby +4 (o più) Krosmaster in gioco => Fanno 0 danni

Eventuali Evocazioni Creatura non inficiano il danno che infligge Qilby - Traditore; soltanto i tuo alleati Krosmaster lo abbassano.

Se hai altri dubbi chiedi pure. Siamo a disposizione! wink

Buon divertimento! Mattia.

0 0
Punteggio : 100

Scusatemi mi sono spiegato male, io intendevo che nn c'è nessun errore nella carta in inglese!
Tutto qui rolleyes

0 0
Punteggio : 221

Ciao, ho preso la carta inglese come riferimento perché online c'è scritto "ogni alleato"

In quella inglese tradotta "ogni altro alleato"

Il punto era quale fosse la.giusta.

Ovviamente quella in francese che è tradotta esatta anche in inglese e quindi nella traduzione online c'è stato un piccolo errore e manca il termine "altro".

Saluti smile 

0 0
Rispondi a questa discussione