Naviga nei forum
Tracker Ankama
impossibile connettersi (patch versione 1.6.4)
Di 7-fabio-5#8688 - WEB JUDGE - 16 Ottobre 2015 - 15:21:57ciao, sono 2 giorni che non riesco a giocare online:
ogni volta che provo ad avviare krosmaster arena mi chiede i dati dell' account e poi mi esce un messaggio che dice
"Non è stato possibile contattare i server di autenticazione".
Questo problema mi succede su entrambi i pc che utilizzo.
Ho la versione 1.6.4 di krosmaster arena e utilizzo windows xp.
L' account funziona, perchè accedo regolarmente al forum, non capisco quale sia il problema!
grazie
ogni volta che provo ad avviare krosmaster arena mi chiede i dati dell' account e poi mi esce un messaggio che dice
"Non è stato possibile contattare i server di autenticazione".
Questo problema mi succede su entrambi i pc che utilizzo.
Ho la versione 1.6.4 di krosmaster arena e utilizzo windows xp.
L' account funziona, perchè accedo regolarmente al forum, non capisco quale sia il problema!
grazie
Rispondi a questa discussione
ti invito a segnalare il Bug secondo quanto riportato in questa discussione: Clicca qui
Questo ci può aiutare a capire il problema e a risolverlo nel minor tempo possibile.
Dedhalus
Pseudo Ankama: 7-fabio-5.
Data e ora dell'incontro: lunedi 19/10/2105 ore 0.04.
La vostra configurazione: PC, sistema operativo Windows XP
Versione del gioco: 1.6.5
Mappa, interfaccia e/o miniatura in questione: /
Descrizione del BUG: quando tento di connettermi con il pulsante "gioca", si apre la schermata per l' inserimento dati dell' account.La compilo e poi esce la scritta "non è stato possibile contattare i server di autenticazione. ricontrolla le impostazioni di connessione a internet o riprova tra qualche minuto". Questa situazione si ripropone sempre da circa 3 giorni.
Come riprodurre il BUG: vedi sopra.
Hai controllato che non ci sia qualche firewall che ne impedisca il collegamento al server?
Dedhalus
ho sospeso anche la protezione dell' antivirus kaspersky, niente da fare.
la cosa strana è che ho lo stesso problema su entrambi i pc: workstation e portatile,
entrambi con windows xp.
Su entrambi ho sempre giocato senza problemi fino a qualche giorno fa, poi all' improvviso non è più stato possibile connettersi.
io sono sempre bloccato da oltre 10 giorni, non riesco proprio a giocare.
sempre problema di connessione ai server e mi blocca lì.
Possibili soluzioni?
ti invito a segnalare il Bug secondo quanto riportato in questa discussione: Clicca qui
Questo ci può aiutare a capire il problema e a risolverlo nel minor tempo possibile.
Dedhalus