FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

impossibile connettersi (patch versione 1.6.4)

Di 7-fabio-5#8688 - WEB JUDGE - 16 Ottobre 2015 - 15:21:57
ciao, sono 2 giorni che non riesco a giocare online:
ogni volta che provo ad avviare krosmaster arena mi chiede i dati dell' account e poi mi esce un messaggio che dice
"Non è stato possibile contattare i server di autenticazione".
Questo problema mi succede su entrambi i pc che utilizzo.
Ho la versione 1.6.4 di krosmaster arena e utilizzo windows xp.
L' account funziona, perchè accedo regolarmente al forum, non capisco quale sia il problema!

grazie
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 15909
Ciao,
ti invito a segnalare il Bug secondo quanto riportato in questa discussione: Clicca qui
Questo ci può aiutare a capire il problema e a risolverlo nel minor tempo possibile.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 276
Titolo del topic:
Pseudo Ankama: 7-fabio-5.
Data e ora dell'incontro: lunedi 19/10/2105 ore 0.04.
La vostra configurazione: PC, sistema operativo Windows XP
Versione del gioco: 1.6.5
Mappa, interfaccia e/o miniatura in questione: /
Descrizione del BUG: quando tento di connettermi con il pulsante "gioca", si apre la schermata per l' inserimento dati dell' account.La compilo e poi esce la scritta "non è stato possibile contattare i server di autenticazione. ricontrolla le impostazioni di connessione a internet o riprova tra qualche minuto". Questa situazione si ripropone sempre da circa 3 giorni.
Come riprodurre il BUG: vedi sopra.
0 0
Soluzione più banale, hai provato a disinstallare e a reinstallare il gioco?
Hai controllato che non ci sia qualche firewall che ne impedisca il collegamento al server?

Dedhalus
0 0
Punteggio : 276
oggi ho riprovato a disinstallare e reinstallare il gioco, versione 1.6.5. ma il problema persiste.
ho sospeso anche la protezione dell' antivirus kaspersky, niente da fare.

la cosa strana è che ho lo stesso problema su entrambi i pc: workstation e portatile,
entrambi con windows xp.
Su entrambi ho sempre giocato senza problemi fino a qualche giorno fa, poi all' improvviso non è più stato possibile connettersi.

io sono sempre bloccato da oltre 10 giorni, non riesco proprio a giocare.
sempre problema di connessione ai server e mi blocca lì.
0 0
Punteggio : 214
Stesso problema per me su Mac, provato con computer diversi, connessioni diverse e con account diversi.

Possibili soluzioni?
0 0
Stesso problema per me su Mac, provato con computer diversi, connessioni diverse e con account diversi. Possibili soluzioni?
Ciao,
ti invito a segnalare il Bug secondo quanto riportato in questa discussione: Clicca qui
Questo ci può aiutare a capire il problema e a risolverlo nel minor tempo possibile.

Dedhalus
0 0
Rispondi a questa discussione