FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

BUG KROSHOP

Di Mercury555 27 Dicembre 2013 - 02:09:44

Salve, sono due giorni che non riesco a visualizzare le caratteristiche degli oggetti nel Kroshop. Cliccando sull'oggetto non appare niente... bug del sito?:blink: 

0 0
Reazioni 12
Punteggio : 65

Non riuscivo a risolvere solo sloggando e riloggando.... prova a cancellare la cronologia o usa un altro browser per lanciare il gioco!

2 0
Punteggio : 44

Al momento uso firefox. Ho provato anche con Chrome ma non va lo stesso. sad 

0 0
Punteggio : 15191

Controlla il filtro pop up e le impostazioni flash, spesso se blocchi una delle due il sito può avere dei problemi.

Dedhalus

0 -1

Provato anche a cambiare pop up e impostazioni flash ma non va! Da quel che so non sono l'unico a riscontrare questo problema. Non credo sia un problema di browser.
Inoltre il problema si presenta solo nel kroshop, mentre nelle altre pagine(STATUETTE ecc) posso tranquillamente visualizzare le caratteristiche degli oggetti e dei personaggi.mellow 

0 0
Punteggio : 56

anche io ho il medesimo problema, ho 215 kroz e non riesco a spenderli…. help !

1 0
Punteggio : 233

Stesso problema anche per me è diverso tempo che non mi fa acquistare nulla, provato a fare login logout ecc. ma non sembra funzionare niente.

1 0

Stesso identico problema, ho 50 Kroz ma non mi fa acquistare niente....che si fa ?

0 0

Il problema è stato discusso e risolto in quest'altra discussione: Clicca qui

Dedhalus

0 0

Confermo e funziona ho appena provato e comperato la bambola sacrificata.
Dovete semplicemente cambiare a lingua (io ho messo inglese) e l'acquisto funzionerà, poi tornate in italiano è il gioco è fatto !

0 0
Punteggio : 233

Dedhalus a me non interessano le statuette, ma solo le evocazioni come posso fare ? devo attendere che venga sistemato o hai un altra soluzione ?
grazie !!

0 0
Punteggio : 56

risolto con il cambio lingua grazie !

0 0
Dedhalus a me non interessano le statuette, ma solo le evocazioni come posso fare ? devo attendere che venga sistemato o hai un altra soluzione ? grazie !!
Come scritto sopra, basta cambiare lingua, il sito IT sarà sistemato al più presto.
0 0
Rispondi a questa discussione