FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug Yugo

Di TetraPax 27 Aprile 2013 - 20:24:15

Salve e scusate il disturbo sono qui per segnalare alcuni problemi con la statuetta virtuale di Yugo. Quando inizia il turno stranamente, sulla sua carta in alto nello schermo, appare il simbolo del bonus (la freccia verde verso l'alto) anche se non è in una condizione di bonus (non è sulle casse, non ha dadi attaccati). Devo segnalare che ho sempre usato Yugo, insieme ad altre statuette della Confraternita del Tofu, ma nessuna di loro, benché tutte beneficino l'una dell'altra tramite un bonus, fa apparire la freccia verde di bonus, in quanto è un bonus passivo non acquisito durante il gioco, solo Yugo invece mostra questa freccia .
Inoltre, e questo è ben più grave, quando gli viene assegnato il dado critico esso non funziona, e invece di due dadi lancia sempre e solo un dado. Invece gli altri dadi funzionano perfettamente. Ovviamente uesto è un grosso svantaggio. Apro questa discussione per sapere se altri hanno avuto i miei stessi, o altri problemi con questa statuetta, e se si può segnalare a chi di dovere. Spero di ricevere presto risposte. Grazie per avermi ascoltato 

0 0
Reazioni 5
Punteggio : -7

yugo lancia attacchi neutri. gli attacchi neutri non godono del doppio lancio per il critico

0 0
Punteggio : 2

Ciao, dive è specificato che con incantesimo neutro non si può lanciare doppio dado?
Grazie.

0 0
Punteggio : 1656

Pagina 25 del regolamento

Danni neutri
Alcuni incantesim di attacco non sono associati a nessun elemento, sono gli incantesimi neutri. Questi incantesimi infliggono danni neutri, non è mai possibile lanciare più di un dado per il lancio Colpo Critico con un incantesimo neutro.

0 0
Punteggio : 561

Ciao, è specificato a pagina 25 del regolamento ufficiale, alla voce "Danni neutri". Cito:
- "[...]non è mai possibile lanciare più di un dado per il lancio Colpo Critico con un incantesimo neutro".

EDIT: Perdonami Merchio non avevo letto la tua risposta, mi hai bruciato sul tempo XD

0 0
Punteggio : 1656

Nessun problema, due conferme sono meglio di una wink 

0 0
Rispondi a questa discussione