FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il futuro di Krosmaster Online

Di 20 Maggio 2014 - 18:07:48
DevTracker

Come promesso , ecco alcune informazioni più dettagliate sull'aggiornamento dil Krosmaster online.

Prima di ogni altra cosa , è bene chiarire che tutti i modelli della stagione 2 non sono uguali in termini di complessità. Se alcune figurine sfruttano meccanismi già esistenti, altre invece utilizzano nuove regole che richiedono più tempo di sviluppo. Per ricreare l'esperienza del gioco da tavolo nel modo più fedele possibile avremo bisogno di un po' di tempo.

Tuttavia, invece di farvi aspettare diversi mesi per poter giocare le nuove statuette, ovvero fino a quando tutto sarà integrato, stiamo lavorando a "pacchetti" che contengono una serie di statuette e regole ad esse associate. Stimiamo che ci vorranno almeno tre "pacchetti" per il gioco è completo, che sarà rilasciato nei prossimi mesi.

Il primo di questi "pacchetti" sarà rilasciato nel mese di giugno. Esso conterrà una numero importante di statuette (oltre una decina), e l'integrazione di alcune regole della stagione 2.

Altri "pacchetti" seguiranno appena possibile dopo tale data. In parallelo, faremo altre modifiche al gioco che saranno però invisibili ai vostri occhi, come ad esempio il rinforzo dei nostri server che sono necessari per il futuro del gioco.

Faremo del nostro meglio per offrirvi quanto prima tutta la Stagione 2 anche nella versione Online, e speriamo che il nostro sforzo sia da voi compreso e riconosciuto. Fino ad allora, abbiate pazienza!

Vi terremo informati su eventuali nuovi sviluppi.

0 0
Reazioni 13
Punteggio : 173

Ci si riferisce a questa versione, giusto?
Comunque idea encomiabile, almeno si possono cominciare a testare le prime miniature sin da(quasi)subito!

0 0
Punteggio : 447

Grandissimi, non vedo l'oraaaaa!!! biggrin

0 0
Punteggio : 1656

o yeah tongue 

0 0
Punteggio : 7

Buon lavoro^^

0 0
Punteggio : 891

Non vedo l'ora, forza

0 0
Punteggio : 1018

Ottimo

0 0
Punteggio : 195

Sbaglio o state preparando anche una versione per IOS e Android? Sarebbe davvero bello... rolleyes 

0 0
Punteggio : 514

Oh molto bene avete cambiato idea allora, avevo capito che ci sarebbe stata solo una patch grafica senza modificare le regole di gioco e la cosa mi disturbava non poco.
Ora state lavorando nel verso giusto bravi, bravi

0 0
Punteggio : 22
C H E
B O M B A ! ! !
0 0
Punteggio : 223

Mi sembra il posto giusto dove chiedere, c'e qualche intenzione di aggiungere la 4° stagione online?

1 0
Punteggio : 365

Approfitto di questa discussione per far notare una cosa: al di là dei ritardi nell'aggiornamento della versione online, sono varie settimane che non vengono cambiati nemmeno i Krosmaster gratuiti della settimana. Per lo meno a me risulta che Nox /Ruel /Eva /Gasyde /Amalia siano gratuiti da un bel pò di tempo, anche se non saprei dire esattamente da quando (credo  almeno 2 settimane). Come mai?

1 0
Punteggio : 2

Salve. Concordo con Kentari. Il gioco online è totalmente abbandonato a se stesso. Se non lo aggiornate rimarrà una landa deserta. Capisco che per voi un progetto come Krosmaga sia più importante ma, non mi sembra giusto nei confronti di chi compra le miniature della serie 4 (per 5 Euro l'una) non poterle usare on-line. Krosmaster è un gioco carino e piacevole ma non tutti hanno la possibilità e il tempo di giocare di persona. AGGIORNATE!!!!! 

0 0
Punteggio : 36

Più che altro non vedo nemmeno l'interesse nel rispondere da parte dello staff. Dalla domanda di Umbrage al mio post sono passati 4 mesi e neanche un cenno...tanto vale chiudere la sezione del forum, no?

0 0
Rispondi a questa discussione