FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aiuto Team per un novizio

Di MasterOtaku857 23 Febbraio 2017 - 20:01:33

Ciao a tutti,
sono un nuovo player e vorrei chiedervi aiuto per buildare dei team per iniziare a giocare.
grazie a chi vorrà rispondermi.
vi lascio di seguito la lista dei miei personaggi e vi chiedo gentilmente se potete anche indicarmi la tattica migliore in base ai vostri consigli.
un saluto a tutta la comuniti wink

lista personaggi:
conte allarovescia x1 (preferenza)
nox x1 (preferenza)
amalia x1
evangeline x1 (preferenza)
tristepan x1
yugo x1
ruel stroudx1
tramlock (preferenza)
ghigno elite x1
cavaliere goccia x1
cavaliere tenebra x1
cavaliere foglia x1
guy lermotel x3
bakara x1 (preferenza)
maestro vampiro x1 
dark vlad x1
kriss krass x1
re cencio x1
djaul x1
joris spadaccino x1
vampyro x1
messer cuervoc x1
jahash x1
corvo nero x1
katar x1 (preferenza)
julith x1
nonno gatto - ptotettore x1
lilotte x1
khan karkass x1
marline x1
sara gancha x2
elogio x2
chafer fante x1
chafer lanciere x1
gemma genson x1
alig dentieri x1
poochan x1
ayan x1
gery aorolo x1
virgilio sullaporta x1
ghigno bonta x1
ghigno amakna x1
kya vistel x1
raul bek x1
mali bhu x1
kerr habbia x1
qilby x1 (preferenza)
emma sacra x1 (preferenza)
ghigno sufokia x1
indy etreggia x1
kit reij x1
kivin x1
henual x1
dandalia x1
wally fire x2
diver birel x1
re dei pappatutto x1
kokk o'lat x1
regina dei tofu x1
kreol pahniko x2
bad abum x1
frè gato x1
ann atomy x1

vi ho segnato le mie preferenze ma sono aperto a qualsiasi tipo di team grazie mille ancora a tutti smile

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 325

Ciao e benvenuto nel forum.

in tanto ti propongo questi team.

TEAM 1

-Qilby (Qilby traditore nel side)
-Emma Sacra
-Lilotte

Qui ci sono ben due dei tuoi pezzi preferiti ed è arrivato secondo e settimo al nazionale di un mese fa!

Lilotte cura e aumenta la gittata di qilby e Emma.
Emma picchia forte con collera di Yop in corpo a corpo o da distante con spada di yop che grazie a binocoli e slinguazzata può arrivar a colpire a distanza 6.

TEAM 2

-Bakara
-Diver Birel
-Alig Dentieri
-Elogio

Qui ci ho messo Bakara.
Bakara, Elogio ed Alig sparano da distante.
I croccabul e la pala animata hanno lo scopo di mettersi in mezzo fra i tuoi pezzi e quali avversari.
Fra l'altro i crocca tolgono punti movimento, la pala respinge e Diver con pala del giudizio contribuisce anche lui a togliere P:M..
Questo farà si che i pestoni avversari ci impegheranno diversi turni ad arrivare a prenderti un pezzo tuo (julith con insensibile e il salto sarà comunque un problema)

Questo team l'ho giocato con a posto di Diver con Lilotte  e Lily Ana ma ha comunque il problema degli shop, che se sono a centro mappa sarà difficile fare acquisti dato che tenderà a stare il più indietro possibile.

KATAR

Per quanto riguarda Katar sicuramente sta bene con Ann Atomy che si può cambiare di posto con katar rendendolo imprevedibile.

Nei tre livelli restanti ci vorrebbe un pezzo che aumenti i punti azione di Katar come nakumbra, ma che ti manca. Con 1 P.A. in più katar potrebbe fare sia ''soffocamento'' che ''tentacoli neri'' per un totale di 5 danni e 2 di cura con furto di vita. In alternative dovresti sperare in una ricompensa che aumenti i P.A. ( che nel 2.0 sono il 50% delle ricompense da 9) ma sarebbe comunque un terno al lotto.
In fine ti servirebbe o una curatrice come Steamy wonder che cura ad area ( per i vari rampolli) o un pezzo da controllo come faeris, ma che ti mancano anche questi.

In alternativa potresti mettere tre pezzi di livello 1 per raccogliere kama il più velocemente possibile come Alig, wally fire e chafer fante/lanciere e sperare di prendere una ricompensa che aumenti i P.A. di Katar.

CONTE ALLA ROVESCIA

Questo pezzo non l'ho mai giocato perchè mi manca ma mi pare un po' difficile da giocare per un novizio, per cui ti consiglierei di aspetare ancora un po per provarlo.

domani vedo di proporti degli altri team con i tuoi pezzi preferiti

P.s.: il decimo pezzo a partire dall'ultimo mi manca, hai sbagliato a scriverlo?

0 0
Punteggio : 41

Ciao Mirko,
grazie mille dei consigli, si scusami ho sbagliato a scrivere il personaggio è Pandalia smile non mi sono accorto.
oggi ho provato anche questo Team:

Indy etreggia
Bakara
Gemma Genson
Alig dentieri

mi sono trovato molto bene, consigli su come migliorarlo?
prevedo di recuperare Steamy wonder in breve tempo comunque.
grazie mille per il tempo dedicatomi, aspetto allora con impazienza altre proposte.
Buon gioco wink

0 0

NOX

Per la sua iniziativa a 10 è difficile da affiancare a qualcuno. Nakunbra gli darebbe un punto azione in più per fare anche la terza spada lancetta ma ti manca.

Io nox l'ho giocato con 6 pezzi di livello 1 cosi da raccogliere più kama il più velocemente possibile e comprare magari una ricompensa che  gli dia un punto azione in più.

tu potresti fare;
-Lilotte (cura e aumenta la gittata di tutti a parte Alig)
-Alig
-Wally fire
-Chafer fante
-Chafer lanciere

EVANGELINE

l'ho provata una volta con Capitan Amakna che dandogli un P.A. e un P.M. riesce ad fare entrambi gli attacchi e a posizionarsi meglio per fare l'attacco in linea retta.

in alternativa puoi giocarla così:

- Evangeline
- Yugo
- Djaul
- Wally fire
- Chafer fante
- Alig
- chafer lanciere
- gary aorolo

E' una variante del " Ninja tools" ovvero Yugo + confraternita del tofu + tanti pezzi di livello 1

Evangeline e Yugo essendo membri della confraternita si attivano il loro potere a vicenda.
Yugo sposta djaul e C. fante che attaccando solo in corpo a corpo sono limitati
Gli altri sono pezzi di utilità come dice il nome del team (ninja tools)
Non è comunque un team facile da usare perchè avendo tanti pezzi è facile incastrarseli a vicenda.

TRAMLOCK

Pezzo molto forte che al recente nazionale è stato bossizato.

Guarda coso anche lui rende molto bene con 1 punto azione in più (Nakunbra per caso l'avevo già nominato XD) riuscendo a fare 2 sviamento a turno.

Anche tramlock avendo iniziativa altissima non può essere supportato efficacemente, ed essendo diventatto boss non può più essere messo assieme ad Indy Etreggia.
Lou aumenterebbe i P.A. e P.M. ma farebbe comunque almeno un danno a Tramlock.

Tanto vale mettere nei restanti 6 livelli dei pezzi che fanno altro e lasciare tramlock per conto suo che comunque con 5 passi resta un buon pezzo.

Se magari qualche altro giocatore sa consigliarti qualcosa , ben venga

Per il team che hai proposto tu fin che te lo giochi in amichevole va bene, ma qui dove faccio i tornei io usiamo già le limitazioni del nazionale.
Sia Bakara che Indy Etreggia sono ora boss. Nel caso togli Indy Etreggia e metti Khan Karkass per spingere Gemma Genson e nei restanti 2 liv. metti 2 pezzi piccoli. così facendo hai anche più pezzi per raccogliere kama più velocemente!

0 0

se hai qualche altro pezzo che ti interessa scrivi pure!smile

0 0
Punteggio : 41

Ciao ragazzi,
allora ho recuperato:

steamy wonder
aly zè
nakunbra
mcumah
capitan amakna