FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Squadra Nox per togliere PA

Di cervellikros 04 Luglio 2016 - 16:02:56

^^^^^^^^^^^^^^
Giro un messaggio di mio figlio, grazie in anticipo
^^^^^^^^^^^^^^

Ciao,

vorrei fare la squadra seguente:

Nox - Raul Bek - Henual - Gery Aorolo

Strategia:
- quando un pezzo avversario è abbastanza scoperto uso Nox che toglie (di media) 3 PA con "Devozione" di Henual
- poi uso Raul e Gery che tolgono 1-2 PA a testa: in tutto 5-6 PA.

Per ora ho avuto bei risultati, anche contro un Kristombo finito a 2 PA.

Accetto tutti i tipi di critiche e consigli!

Grazie,

- CK

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 4069

essendo un team con soli Xelor è sicuramente splendido ! biggrin
( da XIB dovevo dirlo )

tornando seri , non mi convince henual in questo team , è troppo fragile , ma sopratutto dare il +2 a nox e davvero molto facoltativo , raul back prendendo da solo segnalini nn beneficia del +2 e gery uguale

non ha il boss in squadra quindi potresti mettere al posto di henual la classica accoppiata poochan + phaeris , in modo da poter 1 ) farmare con pheris e bloccare i problemi quando ti caricano , 2 ) poo spinge gery che se no non ha movimento

_______

altra considerazione , perché levare cosi tanti segnalini azione ? spesso anche solo uno e sufficiente, potresti aumentare il danno con gli alig ( cosi hai anche danno terra ) o con le classiche jo

_______

giusto per dare qualche input per lavorarci biggrin 

0 0
Punteggio : 97

Grazie dei consigli!

1) Per la questione dei PA: è vero che molti pezzi sono già inutili con un PA in meno, ma per gli altri vorrei provare per avere un pezzo totalmente morto davanti

2) Per Henual: voglio caricare Nox al primo turno per usare 2 volte "Raggio di energia distruttiva"

3) Per Poochan: ho scelto di non mettere pezzi che spingono perché la portata attuale è 2-6 (Nox), 1-4 (Henual), 2-5 (Raul Bek), 1-4 (Gery Aorolo)

4) Per le Jo e Faeris: non li uso perché considero questo un team che colpisce a distanza

5) Per gli Alig: non ci avevo pensato!!

Ringraziando ancora, proverò questa:

Nox - Raul Bek - Gery Aorolo - Alig Dentieri - Alig Dentieri

Ciao,

- CK

0 0
Rispondi a questa discussione