FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Quilby+ Traditore

Di fabrimartiii 15 Giugno 2016 - 04:11:12

Salve a tutti!!!
Questa sera ho giocato questo team on line: Regina dei Ladri,Quilby e Ayan. La mia intenzione era quella di farmare il più possibile per comprare GG all'avversario, riuscire a danneggiarei suoi krosmaster durante l'avanzamento finchè Ayan e Regina non morivano rimanendo così soltanto con Quilby, a questo punto ho usato tradimento Quilby si è trasformato in traditore e da li ho cominciato a picchiare XD sono riuscito a vincere. Premetto che la prima partita che ho giocato e sicuramente e stata anche fortuna. Tornando alla mia idea della farm per comprare gg e trasformare quilby secondo voi chi è meglio? chi potrebbe farmare ma rimanendo sempre con pochi pezzi?

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 186

ciao
se ho capito bene cosa vuoi fare ti suggerirei di valutare nonno gatto mercante , guadagna kama attaccando e soprattutto ha creatore .
unica cosa è che a quel punto dovresti aggiungere un altro livello uno , io metterei un kivin che non guasta mai , che puoi sia usarlo per andare a raccogliere , sia per dare il colpo di grazia ai pezzi dell'avversario

0 0
Punteggio : 90

Nonno mercante è una bella idea e da provare!! ma kivin se muore fa perdere 2 gg e questo non deve succedere. Comunque riprovando la tattica in altre 3 partite ha funzionato in totale 3 su 4 provando anche la variante birrel etraggy alig e quilby ... ma quella che sn riuscite meglio sono con regina dei ladri e ayan ...ora proverò mercante !!!

0 0
Punteggio : 1089

Tattica interessante, seppur incredibilmente rischiosa siccome è un team che punta a perdere alleati di proposito, è molto facile che lo scambio di GG si concluda prima a sfavore tuo se l'altro sa come giocare.
La regina dei ladri appunto, non aiuta molto a farmare siccome deve sferrare attacchi CaC per rubare monete, il che è difficile da fare senza che muoia prematuramente. Consiglierei o Nonno Gatto-Mercante o Diver Birel + Djaul
Nonno gatto è vero che genera monete dal nulla, però è anche vero che le perde per proteggersi dai danni alti, mentre Diver oltre a raccogliere inibisce il moviemnto e ha la pala che aiuta a muovere gli alleati. Djaul assolutamente immancabile, perchè se punti a far morire i tuoi pezzi devi farlo con minori perdite possibili, e lui puoi mandarlo avanti a raccogliere e morire che tanto vale 0gg. Se riesci puoi anche caricarlo di qualche danno con Qilby e spingerlo con la pala di Diver per portarlo in gittata di scambio ferite

0 0
Punteggio : 90

Si! daccordo al 100% con dejaul che è d'obbligowink nn c' ho pensato, e è fondamentale non fare doppi e comprare più gg possibili.

cmq è un team da giocare solo on line anche perchè in real 4 fun sei troppo sgamo con il traditore in bella vista sul tavolo ..invece ho notato ( e è il bello di questo team giocato on line) che gli avversari non capiscono il perchè di quello che stai facendo!dunque avanzano belli tranquilli a portata spesso adiacenti a quilby! ( come mi è capitato ) e poi sbam! appare l'elacubo che lo trasforma in traditore e cominci a divertirti da vero traditore alla quilby!biggrin

Kannibul Ebill
Darkly Moon
Quilby
Djaul

Perdita totale di GG pari a 3 se tt va bene! Allungando un po la partita almeno due GG si riescono a comprare.

0 0
Rispondi a questa discussione