FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Utilizzare al meglio Vampyro

Di Wokpingu 06 Giugno 2015 - 12:44:24

Ciao ragazzi! Essendomi platonicamente innamorato del personaggio di Vampyro sto cercando di inserirlo in un team decente. Dato che in live non gioco spesso ho poche possibilita' di testare purtroppo (causa un sacco di bug online). Il team e' cosi' strutturato:

-Vampyro
-Ann Atomy
-Etraggy
-Phaeris annientato
-Kivin

La tattica che cerco di utilizzare e' quella di utilizzare l'enorme varieta' si spostamenti che Ann ed il fantasmino permettono al vampiro per provare a colpire duro e possibilmente uccidere i pezzi piccoli avversari, anche con l'aiuto di Kivin, puntando anche sui doppi al tiro di tensione. Phaeris invece lo utilizzo fondamentalmente per guadagnare tempo. Nonostante i bug online funziona discretamente bene (6 vinte su 9) ma ho riscontrato alcune criticita', ed e' qui che necessito consigli《

-In primis i danni potenziali che la coppia Vampyro-Kivin possono infliggere non sono molti; a volte anche i pezzi di livello 1 sopravvivono e rimangono con 1-2 punti vita.

-La somma dei miei punti vita e' davvero molto bassa

- Ho grande difficolta' nell'utilizzare bene Phaeris.

Non saprei proprio come modificare il team. Magari sostituire Etraggy con due pezzi da 1 pero' la sua spinta su Vampyro si e' rivelata fondamentale gia' in un paio di occasioni...aiuto! tongue 

0 0
Reazioni 8
Punteggio : 156

il team che stò giocando io ultimamente é: indyetreggia - vampyro - alig - gery - steamy

ho provato vampiro versione ann. ma preferisco sfruttare il suo potere di gullificazione, piùttosto che basare il team su far attaccare i ghoul.
indy inizia primo (può comprare) attacca da lontano e ad area, e può alkl'evenienza accellerare i ghoul
lo trovo molto più comodo

0 0
Punteggio : 1144

L'idea malsana del giorno:

-Vampyro
-Ben il Ripata
-Boomba
-Kivin
-Ogrest bambino

Avrei pochissimi pv in totale ma resistenza a tutti gli elementi e parecchi attacchi a distanza/fendi-armatura. Che dite?

0 0
Punteggio : 618

Il team migliore per vampyro è con ann atomy al suo fianco e pezzi da 1 quali djaul, phaeris, jogular, quentin, alig o anche kivin se preferisci!! Diciamo che i pezzi da uno sono a tuo piacimento!!! smile

0 0
Punteggio : 1097

Vampy + Ben è malsana forte :p

Comunque, io lo gioco con Anna in questa maniera da un po' e sto ottenendo risultati sempre migliori man mano che mi ci abituo (la cosa difficile paradossalmente è ricordarsi SEMPRE di muovere i Ghoul :p)

- Vampyro
- Ann Atomy
- Jo Gular
- Phaeris
- Djaul
- Kivin/Quentin Flush

Versatilissimo e mobile quanto basta, puoi permetterti millemila modi di infliggere danni tra Djaul caricato, Vampyro, i Ghoul o Jo+Kivin e di conseguenza giocare adattandoti al matchup avversario. La scelta dell'ultimo pezzo tuttavia è decisiva e, a mio parere, mooooolto ardua: Kivin può barricarsi dietro ai Ghoul e sferrare gli attacchi che fanno vincere le partite, l'80% delle vittorie con questo team le devo a lui, tuttavia Quentin Flush aggiunge l'elemento acqua che altrimente mancherebbe e inoltre porta l'iniziativa del team a 34 permettendoci di partire primi contro tutte le varianti di Kit Reji (e siccome il primo turno è dedicato all'apparecchiamento dei Ghoul, è MOLTO importante andare primi con questo team)
Grazie alle resistenze del Vampiro che attutiscono i colpi di Nox, Kitty e Goultard e alla flessibilità strategica, la squadra non presenta matchup particolarmente ostici, nonostante sia un team da giocare con molta cautela siccome il nostro pezzo grosso ha 10 di vita, eccetto Tramlock e il Conte Frigost, che sono due antipaticissimi sterminatori di Zombie

Con Indy non l'ho mai provato... accelerare i Ghoul non sembra male, però sono dell'idea che Anna + Vampyrankylosi sia già sufficente come manipolazione. Forse l'aggiunta di Etraggy può essere funzionale per mandare Vampyro avanti quanto basta per attaccare e tornare indietro, ma Indy mmmm...

0 0

Ecco la squadra suggerita da Serenaso e' quella che sto testando nelle ultime partite. Mi piace, presenta molte opzioni per infliggere danno ed e' controllosa come piace a me biggrin Personalmente utilizzo Kivin e non Quentin (il gg gratuito che ti puo' regalare e' troppo ghiotto e spesso fondamentale). Ho incontrato sia Frigost che Tramlock e devo dire che danno problemi, soprattutto il secondo a mio avviso. Con loro non riesco ad applicare una strategia vincente..qualche consiglio?

0 0
Punteggio : 672

Cuao ragazzi io ho fatto un team nuovo con il vampyro:

ANN ATOMY
VAMPYRO
DJAUL
DARK VLAD
STEAMY WONDER

Buona iniziativa ma soprattutto miglior apporto di cura per tutti e per i ghoul con Steamy, Vlad invece lo uso con i ghoul per fare danni brutali smile un po come con Kivin, tuttavia questi sono decisivi soprattutto quando Vlad usa CHOC DI FIAMMA.
PS: Djaul parte invece già ferito da Vlad il che non mi dispiace.
Ecco il mio team con ben 3 DARK HEROES biggrin.

0 0

"Rianimo" questa discussione in virtu' del fatto che ora nella maggior parte dei tornei, a quanto ho capito, la stagione 1 non si puo' piu' utilizzare. Quindi ciao ciao Ann Atomy ed Etraggy (come se la vita di Vampyro non fosse gia' complicata sul tavolo da gioco). Essendo il mio pezzo preferito non voglio rinunciare ad utilizzarlo. Qualche consiglio? L'unico manipolatore utilizzabile sarebbe Re Cencio ma 4 punti credo siano troppi..forse e' ora di utilizzare Vampy come "leader che non si sporca le mani", riempiendo la squadra di lupi e scheletri che fanno il lavoro sporco?

E invece far diventare Vampyro stesso un manipolatore e inserire Maestro Vampyro? Il primo non e' piu' boss giusto? Con il campo intasato di ghoul vedo bene un vampirozzo cattivo che gira in lungo e in largo. Avrei pensato anche allo chafer fante e milimilupo (che trovo fastidioso). Consigli?

0 0
Punteggio : 8177

Ciao Wok! Nei tornei sanzionati, al momento, il formato è Season quindi si... La S1 non si può utilizzare. Come manipolatore, sempre Livello 3 ed Iniziativa 9, puoi usare Grugalorasalar della S5. Ci sarebbe anche Re Menta sempre della S5, ma contando che utilizza le evocazioni per manipolare il campo (e Vampyro ti riempie immediatamente tutti gli slot a disposizione), con le nuove regole non va bene assieme a Vampyro. Rimane il buon Salar che è un pezzo notevolissimo.

Ciao, Mattia.
0 0
Rispondi a questa discussione